Antonio Banderas è guarito dal coronavirus, la foto in cui prende a calci il Covid: “Forza”
Buone notizie per Antonio Banderas: l'attore è guarito dal coronavirus. Lo ha fatto sapere lui stesso con un post pubblicato sui suoi profili social, con tanto di foto in cui "prende a calci" il Covid-19. Aveva annunciato di essere risultato positivo il giorno del suo 60esimo compleanno. Banderas ha trascorso tre settimane in isolamento prima di aver raggiunto la negatività al virus.
L'annuncio di Antonio Banderas
"Dopo 21 giorni di reclusione posso dire ora che oggi ho superato l'infezione da Covid 19. Sono guarito", ha scritto l'attore spagnolo di "Dolor y Gloria". Fortunatamente, ha vissuto la malattia in una forma lieve, senza gravi conseguenze. "Il mio pensiero va a coloro che non sono stati fortunati come me e a coloro che hanno sofferto più di me. Auguro di trovare forza anche a coloro che sono nel mezzo della battaglia", ha continuato Banderas, che ora può tornare a condurre una vita normale e riprendere a lavorare. E anche celebrare come si deve il suo compleanno.
L'annuncio del coronavirus il giorno del 60esimo compleanno
Antonio Banderas ha infatti raggiunto il traguardo dei 60 anni lo scorso 10 agosto, ma è stato costretto a "festeggiare" in quarantena, totalmente isolato. Aveva scelto proprio quel giorno per comunicare ai fan di aver contratto il virus: "Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti, a cui arrivo carico di voglia ed entusiasmo".
I nuovi progetti di Antonio Banderas
Il divo spagnolo è peraltro impegnato in una serie di progetti cinematografici. Ha appena finito di girare "The Hitman's Wife's Bodyguard", il sequel di "Come ti ammazzo il bodyguard". Inoltre, ha in fase di produzione "Uncharted", con Tom Holland e Mark Wahlberg (tratto da una serie di videogiochi), e "Competencia oficial", con Penelope Cruz.