122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aubrey Peeples volto di “Jem e le Holograms”, è lei la protagonista

20 anni, non era ancora nata quando il cartoon divenne famoso negli anni ’80. Aubrey è alla sua prima esperienza da protagonista di un film, le precedenti apparizioni in “Sharkando” nel 2013, poi in serie tv come Grey’s Anatomy.
A cura di A. P.
122 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche settimana fa vi davamo notizia della certezza che una riproposizione cinematografica del cartone anni '80 "Jen e le Holograms" sarebbe stata realizzata a breve. E a quanto pare quel tempo era più breve di quanto potesse sembrare, visto che ad oggi conosciamo già il nome e il volto dell'attrice che impersonerà la protagonista e voce del gruppo: si tratta dell'attrice Aubrey Peeples, 20enne, che sulla sua pagina Facebook e su Twitter sta già annunciando in pompa magna il suo ruolo, per quanto vada precisato che negli anni di gloria del cartone, lei nemmeno era nata.

Viene dalla Florida, ragazza particolarmente intelligente e intuitiva, Aubrey è appassionata di musica (così pare dalle sue foto e i suoi interessi social), detesta gli squali, è un'altra cosa che si può evincere dai suoi profili, e soprattutto, come specificato dalla Abc, è ancora troppo giovane per poter bere. Nel 2013, a proposito di squali, ha partecipato al film "Sharkando", per poi collezionare alcuni ruoli anche in "Grey's Anatomy" e "Nashville". Si può dire senza dubbio che questo sia il suo primo ruolo importante: di certo il primo da protagonista in un film. Vale la pena farle l'in bocca al lupo, per la realizzazione di una pellicola che molti nostalgici attendono con ansia.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views