19 Gennaio 2017
23:06

“Baby Boss”: il trailer italiano, la trama e i personaggi

Tom McGrath racconta la storia di una famiglia in cui nascerà un nuovo e “rivoluzionario” bambino, ma il tutto sarà raccontato da un altro bambino, di 7 anni, di nome Tim. Nel cast di doppiatori della versione originale, Alec Baldwin e tante altre star. Imperdibile.
A cura di Ciro Brandi

Tom McGrath – regista di “Madagascar”, “Shrek Terzo” de “I Pinguini di Madagascar” – porta al cinema un altro film d’animazione, potenziale blockbuster come quelli già citati. Si tratta di “Baby Boss”, prodotto dalla Dreamworks Animation, e racconterà la storia di una famiglia in cui nascerà un nuovo e “rivoluzionario” bambino, ma il tutto sarà raccontato da un altro bambino, di 7 anni, di nome Tim. La sceneggiatura è stata scritta da Michael McCullers e le musiche sono state realizzate dal grandissimo Hans Zimmer. La voce dell’esilarante Baby Boss, nella versione originale, è del mitico Alec Baldwin, ma tra i doppiatori ci sono altre stelle del calibro di Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, e Tobey Maguire. Il trailer è dannatamente divertente e magnetizza l’attenzione dal primo fotogramma, quindi non resta che attendere il prossimo 30 marzo per vedere al cinema questo film che piacerà ai cinefili di tutte le età.

La trama

Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.

I personaggi e i doppiatori

Il cast di doppiatori originali dei personaggi è formato da: Alec Baldwin (Baby Boss), Miles Bakshi (Tim), Tobey Maguire (Tim adulto/Narratore), Steve Buscemi (Francis E. Francis), Jimmy Kimmel (Papà) e Lisa Kudrow (Mamma).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Kevin Spacey doveva far parte del cast di doppiatori, ma alla fine è stato sostituito da Steve Buscemi.

2. Alec Baldwin e Lisa Kudrow hanno già lavorato assieme nella serie cult “Friends”(1994).

3. “Baby Boss” si basa sul libro illustrato di Marla Frazee, “The Boss Baby”, uscito nel 2013.

4. Per Alec Baldwin si tratta della terza esperienza al doppiaggio di personaggi di film d’animazione. L’attore, infatti, ha prestato la voce a Makunga in “Madagascar 2”(2008) e a Nord/Babbo Natale ne “Le 5 leggende”(2012).

5. Steve Buscemi ha già doppiato un altro personaggio in un film d’animazione. Si tratta di Wayne in “Hotel Transylvania 2”(2015).

“Richard – Missione Africa”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Richard – Missione Africa”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Kubo e la spada magica”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Kubo e la spada magica”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Baby Driver – Il genio della fuga”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Baby Driver – Il genio della fuga”: il trailer italiano, la trama e il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni