“Bad Moms – Mamme molto cattive”: il trailer italiano, la trama e il cast
Attenzione, perché tra pochi giorni arriverà nelle nostre sale una commedia che potrebbe riservare molte sorprese al botteghino. Si tratta di “Bad Moms – Mamme molto cattive”, e già il titolo è tutto un programma. Questa sgangherata e irriverente pellicole, scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore, creatori della saga blockbuster “Una notte da leoni”, ma stavolta le protagoniste sono solo donne, e che donne. Le star di “Bad Moms”, infatti, sono Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Jada Pinkett Smith e Annie Mumolo. Il film seguirà proprio la storia di Amy (Kunis) e di due sue amiche, donne dedite al lavoro, con famiglie perfette che però tendono a trascurare se stesse. Stanche di sacrificare tutto per il focolare domestico, un giorno decidono di ribellarsi, concedendosi qualche libertà. Il film è uscito a fine luglio in USA, mentre nelle nostre sale arriverà il prossimo 12 ottobre e, a giudicare dal trailer, sembra davvero imperdibile, soprattutto per gli amanti delle commedie politicamente scorrettissime.
La trama
Amy ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.
Il cast
Il cast completo del film è composto da: Mila Kuinis (Amy), Kathryn Hahn (Carla), Kristen Bell (Kiki), Christina Applegate (Gwendolyn), Jada Pinkett Smith (Stacy), Annie Mumolo (Vicky), Oona Laurence (Jane), Emjay Anthony (Dylan), David Walton (Mike), Clark Duke (Dale Kipler), Jay Hernandez (Jessie Harkness), Wendell Pierce (Preside Burr), Leah McKendrick (Sharon), Megan Ferguson (Tessa) e Lyle Brocato (Kent).
Le curiosità sul film che dovete sapere
1. Mila Kunis, nei panni di Amy, era incinta del suo secondo figlio durante le riprese del film.
2. Le sei attrici principali, nella vita, sono tutte mamme, quindi consapevoli al 100% di tutto quello che vivevano i loro personaggi.
3. Mila Kunis e Kristen Bell hanno già lavorato insieme, nel 2008, nella commedia sentimentale “Non mi scaricare”.
4. La cantante Kesha ha girato alcune scene del film con Mila Kunis, ma la sua parte, alla fine, è stata tagliata per motivi sconosciuti.
5. La pellicola è stata girata a New Orleans, anche se ambientata a Chicago.