12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Bastille Day – Il colpo del secolo”: il trailer italiano, la trama e il cast

Idris Elba e Richard Madden sono, rispettivamente, un agente della CIA e un borseggiatore americano che si uniranno per sventare la rapina del secolo, a Parigi, alla Banca Nazionale Francese, durante la festa nazionale, il “Bastille Day”.
A cura di Ciro Brandi
12 CONDIVISIONI
Immagine

Idris Elba, quotatissimo divo di Hollywood visto in “Thor”, “Mandela: Long Walk to Freedom”, “Beast on No Nation”, nella serie “Luther” e, a breve, in “Star Trek Beyond”, è il protagonista, assieme a Richard Madden (“Cenerentola”, “Il Trono di Spade”), dell’adrenalinico thriller-action “Bastille Day – Il colpo del secolo”. La pellicola, diretta da James Watkins (“The Woman in Black”), racconta la storia di un agente della CIA (Elba) e di un borseggiatore americano (Madden) che si uniranno per sventare la rapina del secolo, a Parigi, alla Banca Nazionale Francese, durante la festa nazionale, il “Bastille Day”. Scritto da Andrew Baldwin, il cast vede anche la presenza di altre star come Kelly Reilly, Charlotte Le Bon e Anatol Yusef. Non ci resta che aspettare il prossimo 14 luglio per vederlo nelle nostre sale.

Immagine

La trama

Michael Mason, un borseggiatore americano, e Sean Briar, un agente della CIA, si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il “Bastille Day”. In realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto “il colpo del secolo”, cioè, rapinare la Banca Nazionale Francese.

Immagine

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Idris Elba (Sean Briar), Richard Madden (Michael Mason), Kelly Reilly (Karen Dacre), Charlotte Lebon (Zoe Naville), Anatol Yusef (Tom Luddy), Alexander Cooper (il poliziotto), José Garcia (Victor Gamieux), Karl Farrer (il giornalista), Eriq Ebouaney (Baba), Jorge Leon Martinez (Rioter), Daniel Westwood (il cecchino) e Max Cavhenham (il sergente).

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views