Batman V Superman: Dawn of justice: l’attesissimo video del trailer italiano (ESCLUSIVA)
C'è grande attesa per la pellicola "Batman V Superman: Dawn of justice". Il film arriverà nelle sale il 24 marzo 2016, eppure i fan sono già impazienti. Il nuovo capitolo cinematografico dedicato alle avventure dei supereroi DC Comics potrà contare su interpreti di tutto rispetto. Nel cast, infatti, c'è il due volte Premio Oscar Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, il Premio Oscar Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg.
Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston.
Fanpage.it presenta in esclusiva nazionale il trailer ufficiale in italiano. In poco più di tre minuti è già possibile assaporare quelli che saranno i tratti salienti della pellicola. L'Uomo Pipistrello affronterà finalmente l'Uomo d'Acciaio, in un esaltante incontro-scontro nella cornice di Metropolis. Non mancheranno le scene apocalittiche di palazzi in rovina e città in fiamme.
In una recente intervista, l'attore Ben Affleck ha spiegato di aver chiesto consiglio a Christian Bale, per poter interpretare al meglio, il difficile ruolo di Batman:
"Prima che iniziassimo a girare il film mi ritrovai ad accompagnare mio figlio a comprare un costume di Halloween, mio figlio è davvero appassionato di Batman. Andammo in uno store a Los Angeles e mentre sceglievamo l'abito, ho sentito che qualcuno mi chiamava. Mi sono girato e c'era Christian Bale. Gli ho chiesto se avesse per me qualche consiglio e lui mi ha detto "Assicurati di saper vestire quell'abito".