video suggerito
video suggerito

Battleship, Rihanna diventa attrice

A Rihanna la vetta delle charts e la folla adorante che la acclama durante i concerti mondiali, evidentemente, non bastavano. Il regista Peter Berg l’ha diretta, infatti, nel film “Battleship”, basato sullo storico gioco da tavolo “Battaglia navale”.
A cura di Ciro Brandi
42 CONDIVISIONI
Immagine

A Rihanna la vetta delle charts e la folla adorante che la acclama durante i concerti mondiali, evidentemente, non bastavano. Il regista Peter Berg l’ha diretta, infatti, nel film “Battleship”, basato sullo storico gioco da tavolo “Battaglia navale”, e al suo fianco avrà un cast di tutto rispetto: Taylor Kitsch, Alexander Skarsgard (idolo della serie tv “True Blood” e apprezzato attore in “Melancholia” di Lars Von Trier), il sempreverde Liam Neeson e Brooklyn Decker. La pellcola uscirà il 13 aprile 2012 nelle nostre sale.

Al centro della storia c’è una flotta della Marina degli Stati Uniti ce deve affrontare una tremenda battaglia contro una potentissima e terrificante razza aliena tecnologicamente avanzata, chiamata Regents, intenzionata a sfruttare una fonte energetica individuata nelle profondità dei nostri oceani.

Rihanna sarà Raikes, un’ufficiale navale molto determinata ed espertissima nel maneggiare le armi. Mascolina nel look – capelli corti, berretto e mimetica –  elementi base per il ruolo che è stata chiamata ad interpretare, la cantante si è detta entusiasta riguardo questo esordio sul grande schermo, per il quale ha dovuto rimandare molti eventi e le registrazioni in studio di alcuni suoi nuovi pezzi. Nel trailer la possiamo vedere in azione mentre sfida questi giganteschi mostri che ricordano moltissimo i più famosi Transformers, in un turbine d’immagini spettacoli e davvero impressionanti.

Inarrestabile stacanovista, la cantante, dal 2005 ad oggi, ha ricevuto tutti i riconoscimenti possibili in ambito musicale, piazzando ben undici hits nella Billboard Hot 100. Rihanna è presente anche nei Guinness World Record del 2010 come artista che ha venduto più singoli e album nel Regno Unito. Il suo ultimo album è intitolato “Talk That Talk” ed è uscito il 21 novembre 2011, regalandoci la splendida hit “We found Love”, in collaborazione con Calvin Harris.

Che “Battleship” segni per lei l’inizio di una nuova carriera da attrice? I presupposti ci sono tutti, e se la cantante (a suo dire) si mette in testa qualcosa, la ottiene sempre! Staremo a vedere.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views