22 CONDIVISIONI

Beautiful Creatures, la magia della sedicesima luna

Ecco la pellicola che cercherà di sostituire la saga di Twilight nel cuore dei teenagers di tutto il mondo. Gli ingredienti ci sono proprio tutti, quindi prepariamoci ad un nuovo caso cinematografico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
22 CONDIVISIONI
Beautiful Creatures

Non c’è solo “Warm Bodies” a cercare di soppiantare nel cuore di milioni di fans il fenomeno “Twilight”. Richard LaGravanese – candidato all’Oscar per la sceneggiatura de “La leggenda del re pescatore” – ha scritto e diretto “Beautiful Creatures – La sedicesima luna”, vero antidoto contro la saga culto degli ultimi anni. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo “La sedicesima luna”, il primo di quattro libri, di Kami Garcia e Margaret Stohl e la storia, fatta di magie, incantesimi e antiche maledizioni, conquisterà sicuramente milioni di teenagers. Gli attori protagonisti che cercheranno di sostituire Robert Pattinson e Kristen Stewart sono Alice Englert, al suo esordio, e l’attore teatrale Alden Ehrenreich, che ha partecipato a qualche telefilm (“Supernatural”, “CSI: Scena del crimine”) e preso parte anche al film di Francis Ford CoppolaTwixt”. In Italia potremo vederlo il 21 febbraio, mentre in USA l’uscita è prevista per il 14.

La trama

Beautiful Creatures

Il protagonista maschile è Ethan Wate, un adolescente che sogna di fuggire dalla noiosa quotidianità della piccola cittadina di Gatlin, nella Carolina del Sud. Un giorno Ethan incontra una misteriosa ragazza, la coetanea Lena Duchannes, che gli cambierà completamente la vita. I due s’innamorano follemente, ma i piccioncini non sanno di essere legati prima ancora della loro nascita. Ethan scoprirà presto che Lena è infatti una strega, vittima di un’antica maledizione che vedrà nel giorno del suo compleanno la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere la sua sorte.

Il cast

Beautiful Creatures

Oltre ai giovanissimi protagonisti Alden Ehrenreich e Alice Englert, nell’atteso film vedremo anche il grandissimo Jeremy Irons (Macon Ravenwood) e la straordinaria Emma Thompson (Mrs. Lincoln/Sarafine). Gli altri attori che completano il cast sono: Viola Davis (Amma), Emmy Rossum (Ridley Duchannes), Thomas Mann (Link), Kyle Gallner (Larkin Ravenwood)), Zoey Deutch (Emily Asher), Tiffany Boone (Savannah Snow) e Margo Martindale (Zia Del), Rachel Brosnahan (Genevieve Duchannes), Pruitt Taylor Vince (Mr. Lee) e Sam Gilroy (Ethan Carter Wate).

22 CONDIVISIONI
Il trailer di Beautiful Creatures nelle sale da febbraio 2013
Il trailer di Beautiful Creatures nelle sale da febbraio 2013
Beautiful Creatures - Il trailer originale
Beautiful Creatures - Il trailer originale
Sally Spectra torna a Beautiful
Sally Spectra torna a Beautiful
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views