“Blood”, un tragico scambio di persona macchia di sangue due fratelli
Il regista Nick Murphy (“1921 – Il Mistero di Rookford”)dal 27 giugno porterà nelle sale questo straordinario e angosciante thriller-psicologico basato sulla serie della BBC “Conviction”, con la produzione esecutiva del grande Sam Mendes. La pellicola, presentata con successo al Festival di Londra, racconta una storia sofferta, uno scambio di persone e un omicidio inutile che macchiano gli assassini come una goccia di sangue indelebile. Assolutamente da vedere.
La trama
Una giovane ragazza viene brutalmente assassinata e le accuse ricadono su Jason Buliegh, già condannato per molestie. Quando Jason viene rilasciato temporaneamente per mancanza di prove, i due fratelli poliziotti che avevano seguito le indagini decidono di farsi giustizia da soli e lo uccidono facendone perdere le tracce. Saranno costretti a mentire ai loro stessi colleghi, quando il vero responsabile dell’omicidio della ragazza verrà catturato e si apre la caccia ai giustizieri di un uomo innocente. Mentre il cerchio si stringe attorno ai due fratelli, rimane una sola e unica scelta.
Il cast
Il meraviglioso cast è composto da: Paul Bettany (Joe Fairburn), Mark Strong (Robert Seymour), Brian Cox (Lenny Fairburn), Stephen Graham (Chrissie Fairburn), Ben Crompton (Jason Buleigh), Zoe Tapper (Jemma Venn), Adrian Edmondson (Tom Tiernan), Natasha Little (Lily Fairburn), Patrick Hurd-Wood (Dominic), Stuart McQuarrie (David Saddler), Sandra Voe (Sandra Buleigh) e Jasper Britton (Daniel Telphen).