video suggerito
video suggerito

Bones: anticipazioni sulla sesta stagione presto in onda negli Stati Uniti

Arrivano nuove notizie sulla sesta stagione di Bones, mentre su rete4 va ancora in onda la quinta.
A cura di Ambra Zamuner
15 CONDIVISIONI
Bones anticipazioni sulla sesta stagione

Bones è pronto a tornare con nuovi colpi di scena, la sesta stagione sarà ricca di cambiamenti a sentire i produttori dello show. In Italia va ancora in onda su rete 4 la quinta stagione in programmazione dal 24 aprile di quest'anno, dopo che Mediaset ha deciso di comprare i diritti esclusivi in chiaro dalla quarta questo marzo, mettendosi in pari con le stagioni in tempo per trasmettere la nuova quasi in contemporanea con gli USA.Dopo l'ecatombe di serie famose come Law&Order e Flash Forward è già qualcosa conoscere con esattezza il futuro di una serie.

Bones è una serie basata sui romanzi di Kathy Reichs, antropologa forense e creata da Hart Hanson che ha già visto numerose star calcare il set, l'ultima in ordine di tempo Cindy Lauper che interpretava una maga esperta in tarocchi nel primo episodio della quinta stagione. Il produttore esecutivo Stephen Nathan ha rivelato in questi giorni le prime anticipazioni di quello che si vedrà nel ritorno di Booth e Boone al Jeffersonian, qualcosa è sicuramente cambiato nelle loro vite, dice Nathan: Booth e Bone si incontreranno dopo dodici mesi in un bar ma saranno molto cambiati, durante un anno sono successe cose nella loro vita che li condizioneranno nel lavoro e nel rapporto che hanno. In più è già trapelata la notizia dell'arrivo sul set di due personaggi nuovi che avranno a che fare con entrambi i protagonisti.

Ci sarà ancora modo per la coppia di ritrovarsi o tutto questo è il preludio per l'addio definitivo? Ancora non si può sapere, ma ciò che è certo è il successo che la serie sta ottenendo anche in Italia , agli ultimi telefilm festival di Milano Bones ha battuto Dr.House nel gradimento e David Boreanaz ha riscoperto i vecchi fasti dopo le serie soprannaturali Buffy ed Angel e aver vissuto dei gossip sentimentali piuttosto recenti. Emily Deschanel nel nostro Paese era pressochè sconosciuta , ultimamente l'abbiamo vista nel film di Nick Cassavetes La custode di mia sorella e la sua carriera è ovviamente sempre in ascesa.

Ambra Zamuner

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views