13 Maggio 2010
10:21

Brad Pitt e Darren Aronofsky presto insieme per The Tiger

Dopo due quasi collaborazioni,poi saltate, il regista visionario e l’attore uniranno le forze in un thriller.
A cura di Ambra Zamuner

 

Avrebbero dovuto lavorare insieme per The Fountain, ma la parte del protagonista andò poi all'australiano d'oro Hugh Jackman. Ci riprovarono con il progetto The Fighter poi ceduto a Christian Bale e David O. Russell, ma questa volta sembra quella buona per Brad Pitt e Darren Aronofsky, l'attore produrrà con la sua Plan B il nuovo film The Tiger del regista visionario, thriller basato sul romanzo omonimo di prossima uscita nelle librerie.

Il film racconta la storia di una specie particolare di tigri che attacca gli umani, dopo che violentemente questi hanno invaso il loro habitat naturale. Il numero di uccisioni aumenta e un guardacaccia si occuperà degli strani episodi, che hanno qualcosa di misterioso e oscuro, dando filo da torcere all'animale considerato responsabile. Oltre a produrre la pellicola Brad Pitt sembra in lista per interpretare il cacciatore senza macchia e paura, la scrittura sarà affidata al Guillermo Arriaga di Babel, per lui una nuova esperienza nell'adattamento di una sceneggiatura, ne ha sempre solo scritte di originali.

Per quanto riguarda i progetti paralleli delle due star, Aronofsky è attualmente impegnato a dirigere Natalie Portman in Black Swan, mentre il biondino di Hollywood dopo aver messo mano al progetto Kick Ass e aver ottenuto grande successo in patria, sarà preso fra una faida familiare stile western e il possibile ruolo in Sherlock Holmes 2. Speriamo che questo ennesimo tentativo vada in porto, per la data di uscita dovremo aspettare, visto che il tutto risulta ancora in lavorazione, limitiamoci per ora a immaginare Pitt con un fucile in spalla tra lande desolate.

Ambra Zamuner

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati? Falso allarme
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati? Falso allarme
Angelina Jolie e Brad Pitt insieme alla prima di Salt a Hollywood
Angelina Jolie e Brad Pitt insieme alla prima di Salt a Hollywood
Brad Pitt, bello e dannato
Brad Pitt, bello e dannato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni