Brad Pitt: “Ho pochi amici, così ho più tempo per la famiglia”

Qual è il segreto di Brad Pitt, così in sintonia con la sua Angelina Jolie? Semplice, avere pochi amici, di modo da potersi dedicare completamente ai propri figli e alla propria consorte. Non che l'amicizia sia completamente ripudiata, piuttosto l'attore fa molta selezione intorno a lui, della serie pochi, ma buoni. Le sue dichiarazioni al mensile americano, Esquire:
Ho una manciata di amici, poi c'è la mia famiglia e non potrei essere più felice di così. Ho sempre pensato che se avessi avuto una famiglia avrei fatto le cose in grande. Così è stato. Da noi c'è un costante chiacchiericcio, che si tratti di risate, di pianti o di urla.
Brad Pitt non ha potuto confermare quanto ha già dichiarato in precedenza sull'operazione di Angelina Jolie, "è stata eroica", disse in prima battuta, in quanto l'intervista è stata realizzata un mese prima che l'attrice annunciasse ufficialmente il suo intervento di asportazione dei seni. L'attore sarà presto nelle sale con World War Z, film che racconta di un apocalisse zombie ma in una chiave narrativa diversa dalle altre, perché ci sarà una componente action molto preponderante.