video suggerito
video suggerito

Brothers & Sisters, la famiglia Walker torna su Fox Life

La quarta stagione della serie torna oggi su Fox Life (canale 112 di Sky) all’insegna di spericolate novità e abbandoni di lusso.
A cura di Emanuele Rauco
4 CONDIVISIONI
Brothers & Sisters si prepara al finale di stagione

Come Grey’s Anatomy & co. giunti al finale di stagione, anche per Brothers & Sisters, Fox Life trasmette la seconda parte della quarta stagione, quella che porterà alla resa dei conti. In molti sensi visto che non solo ci saranno novità narrative, ma soprattutto da parte del cast che vivrà qualche stravolgimento.

Infatti, come vi abbiamo annunciato qualche settimana fa, nella quinta stagione due protagonisti abbandonano, cioè Rob Lowe – che lascerà il cast per andare a interpretare Californication – e la protagonista Calista Flockhart, che vedrà il suo ruolo sensibilmente ridotto. E proprio dei destini di questi personaggi dovremo vedere la conclusione, visto che il personaggio di Kitty è alle prese con un doloroso e difficile cancro da curare e quello di Sam con il pericoloso mix tra politica e vita privata.

Ma il vero e proprio ribaltamento che avverrà nel finale (e chi odia gli spoiler è meglio non legga), a cavallo tra il finale di questa stagione e l’inizio della prossima, è che le vicende della famiglia Walker faranno un balzo in avanti di 12 mesi, per far ripartire lo show con nuove idee e stimoli, senza dover dare troppe giustificazioni allo spettatore. Certo, niente di paragonabile a Desperate Housewives – che lo precede su Fox Life, al centro della causa intentata da Nicolette Sheridan – che tra quarta e quinta stagione volò in avanti di 5 anni, ma è comunque un escamotage degli autori per cercare di dare un po’ di linfa a una serie sull’orlo del baratro, almeno qualitativo. Che speriamo invece sappia tirarsi su.

Emanuele Rauco

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views