Bryan Cranston in ‘Power Rangers’: l’attore di ‘Breaking Bad’ sarà Zordon
Grandi notizie per chi sta aspettando "Power Rangers", il film dedicato alle avventure dei guerrieri dalle armature multicolori. Il mitico Bryan Cranston, divo eclettico noto ai più per il ruolo da protagonista in "Breaking Bad", farà parte del cast, nel ruolo di Zordon, creatura spaziale e mentore dei cinque giovani eroi. Lo stesso Cranston si è definito "eccitato" in un tweet e la notizia della sua partecipazione al film sta riscuotendo grande entusiasmo in rete.
"Power Rangers", che riporta sul grande schermo il prolifico franchise (al centro di diverse serie tv (s)cult) dovrebbe uscire in sala il 13 gennaio 2017 ed è diretto da Dean Israelite. Il nome di Cranston si aggiunge a quello di un'altra star, Elizabeth Banks ("Hunger Games"), chiamata nel ruolo della malefica Rita Repulsa. I cinque giovani protagonisti saranno invece interpretati da attori praticamente sconosciuti: Becky G (Trini Kwan/Ranger Giallo), Ludi Lin (Zack Taylor/Ranger Nero), Dacre Montgomery (Jason Lee Scott/Ranger Rosso), Naomi Scott (Kimberly Hart/Ranger Rosa) e RJ Cyler (Billy Cranston/Ranger Blu).
60 anni compiuti da poco, Bryan Cranston si è ormai lasciato alle spalle il ruolo di Walter White, che tanto successo gli ha regalato. Basti pensare che al momento è impegnato su ben nove progetti, "Power Rangers" compreso. Tra questi, il nuovo film di Wes Anderson e il remake americano di "Quasi amici".
Il primo poster ufficiale di ‘Power Rangers'
Intanto, la produzione del film ha diffuso anche il primo poster ufficiale del film.