6 CONDIVISIONI

Bryan Cranston: “Vorrei essere il cattivo in un film Marvel”

Il grande protagonista di “Breaking Bad” e di tante pellicole di successo ha rivelato di avere ancora un sogno nel cassetto e solo i geniacci della Marvel potrebbero esaudirlo.
A cura di Ciro Brandi
6 CONDIVISIONI
Immagine

E’ il re delle serie tv americane, un idolo per milioni di spettatori in tutto il mondo, soprattutto dopo aver interpretato il ruolo di Walter White in “Breaking Bad” – trasmessa dall'emittente via cavo statunitense AMC dal gennaio 2008 al settembre 2013 con un successo clamoroso – che gli ha fatto vincere ben 4 Emmy e un Golden Globe come Miglior attore protagonista. Al cinema, l’abbiamo visto in  tanti film, tra cui “Argo”(2012) di e con Ben Affleck, il kolossal blockbuster“Godzilla”(2014) e, a breve, sarà il protagonista del biografico “Trumbo”, diretto da Jay Roach. Cranston, però, ha dichiarato di avere ancora un sogno nel cassetto, e lo ha rivelato durante un’intervista a Metro, durante il London Film Festival:

Sapete cosa vorrei fare? Vorrei fare un grande villain in qualche classico Marvel. Createlo da zero. Non so cosa potrei fare, ma sarebbe veramente mostruoso.

Cranston: “Vorrei interpretare un villain inedito”

Beh, in effetti i tratti somatici e il carattere dell’attore sarebbero perfetti per un ruolo da cattivo nei blockbuster di casa Marvel, anche perché per i prossimi anni, la lista di film tratti dai famosi fumetti che vedremo al cinema è davvero lunga. I dubbi sorgono solo quando Cranston dice che vorrebbe interpretarne uno inedito, ma siamo sicuri che, essendo un grande appassionato del genere, si accontenterebbe anche di entrare nei panni di un villain magari poco noto, così da potergli dare la sua “impronta”. In attesa di un’eventuale proposta, l’attore sarà nelle sale statunitensi, come dicevamo, con “Trumbo”, che racconta la vita del famoso sceneggiatore Dalton Trumbo, basandosi sull’omonima biografia scritta da Bruce Alexander Cook. Il film uscirà nei cinema statunitensi il 6 novembre 2015 e arriverà anche nelle nostre sale, ma a partire dal 4 febbraio 2016

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views