13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cameron Diaz nuda in Sex Tape: “Finalmente amo il mio corpo”

In un’intervista al settimanale Oggi, Cameron Diaz ha confessato di essere entrata finalmente in contatto con il suo corpo e di sentirsi a suo agio completamente nuda, dopo anni di conflitti interiori.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Non si piaceva Cameron Diaz o almeno non del tutto. A confessarlo è lei stessa durante un'intervista al settimanale Oggi, al quale ha raccontato di aver avuto un brutto rapporto con le sue forme fisiche in passato: "In realtà, non sono sempre stata felice con il mio corpo. A scuola ero lunga e magra. Ogni giorno c’era qualcuno che mi prendeva in giro con soprannomi come “chiodo” o “attaccapanni”, che mi facevano male, mi confondevano". Oggi che invece deve apparire completamente nuda sul grande schermo per il nuovo film Sex tape-finiti in rete sembra essere entrata finalmente in contatto con il suo corpo e aver instaurato un ottimo rapporto con la sua esteriorità.

Cameron Diaz ha scoperto il suo corpo con Charlie's Angels

Il primo passo importante fu fatto a 27 anni, quando girò il film Charlie's Angels: "Quando ho girato Charlie’s Angels, a 27 anni, ho dovuto imparare il kung fu. Per tre mesi, otto ore, sette giorni a settimana. Ho visto il mio corpo cambiare, l’ho sentito più potente, potevo fargli fare qualsiasi cosa. Ero totalmente affascinata, ma mi sono anche resa conto di quanto fossi ignorante. Non sapevo nulla sul mio corpo. Da allora mi sono documentata per scoprire tutto di questa macchina meravigliosa, che alla fine è lo strumento più straordinario che abbiamo dalla vita". Nel film Sex Tape, in uscita in Italia il prossimo 18 settembre, interpreterà una donna sposata da 14 anni e con poco tempo per l'intimità che si concede una notte a tutto sesso con il marito, con seguito di esilaranti complicazioni. "Speriamo che questo film aiuti i matrimoni in pericolo per lo stress" ha aggiunto l'attrice, mentre riguardo ad un manuale per combattere la noia dell'unione eterna con il partner ha sentenziato decisa: "No, se c'è noia suggerisco il divorzio. Qui c'è ancora l'amore".

 

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views