24 Aprile 2016
21:57

“Cattivi vicini 2”: il trailer italiano, la trama e il cast

La coppia di coniugi formata da Seth Rogen e Rose Byrne, dopo aver beccato come vicini Zac Efron e la sua confraternita, adesso dovrà fare i conti con una “sorellanza”, la cui leader, Chloë Grace Moretz, è ancora più scapestrata di Efron. Cosa fare per rimediare? Beh, chiedere aiuto proprio al loro ex vicino.
A cura di Ciro Brandi

Gli amatissimi Seth Rogen e Zac Efron tornano sul grande schermo in “Cattivi vicini 2”, sequel di “Cattivi vicini”, uscito nel 2014. In cabina di regia c’è sempre Nicholas Stoller, ma stavolta, a differenza del primo film in cui la malcapitata coppia di coniugi (formata da Rogen e Rose Byrne) becca come vicini una rumorosa confraternita capitanata da Efron, adesso dovrà fare i conti con una “sorellanza”, la cui leader, Chloë Grace Moretz, è ancora più scapestrata di Efron. Cosa fare per rimediare? Beh, chiedere aiuto proprio al loro ex vicino. La sceneggiatura è stata affidata a Brendan O'Brien, Andrew J. Cohen che, almeno a giudicare dalle prime immagini del trailer, non si sono di certo risparmiati, dando il loro “peggio” in quanto a battute scorrette e situazioni al limite del surreale che faranno la felicità dei fan del primo film. La pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 16 giugno.

La trama

Mac e Kelly Radner aspettano il loro secondo figlio e sono pronti a trasferirsi in periferia. Purtroppo, scoprono che le loro nuove vicine fanno parte di un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy e dei suoi “confratelli”. Quando Shelby e le sue “sorelle”, Beth e Nora, trovano la casa perfetta non troppo distante dal campus, non tengono conto del fatto che si trovi in una strada troppo tranquilla per i party che hanno intenzione di tenere. Costretti a rivolgersi a un ex vicino per sconfiggere le nuove vicine greche, i Radner, insieme ai loro migliori amici Jimmy e Paula, sfoderano il carismatico Teddy come arma segreta. Infiltrandosi nella confraternita femminile e seducendone i membri, il trentenne riuscirà a calare il sipario sulla casa delle Kappa. Ma ha seriamente sottovalutato il loro potere.

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Seth Rogen (Mac Radner), Zac Efron (Teddy Sanders), Rose Byrne (Kelly Radner), Chloë Grace Moretz (Shelby), Dave Franco (Pete Regazzoli), Selena Gomez (Madison), Kiersey Clemons, Carla Gallo (Paula Faldt), Ike Barinholtz (Jimmy Blevins) e Lisa Kudrow (Dean Carol Gladstone).

“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“Zoolander 2”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Zoolander 2”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Trafficanti”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Trafficanti”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni