video suggerito
video suggerito

“Cattivi vicini”: il trailer italiano, la trama e il cast

Una coppia in cerca di tranquillità, si trasferisce in un quartiere apparentemente idilliaco. Si accorgeranno, presto, che nella confraternita universitaria accanto, non si dorme mai.
A cura di Ciro Brandi
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nicholas Stoller (“Non mi scaricare”, “In viaggio con una rock star”) dirige questa divertente commedia con una coppia inedita sul grande schermo: Seth Rogen e Zac Efron. La pellicola verte proprio sulla guerra senza quartiere tra i due attori, vicini di casa, con Rogen, padre di famiglia in cerca di tranquillità, ed un Efron sgangherato membro di una confraternita universitaria dedita a fare solamente baldoria tutti i giorni, senza sosta e limiti. Aspettatevi un film politicamente scorretto, demenziale e, con uno Zac Efron assolutamente fuori dagli schemi. Il film sarà nelle nostre sale a partire dall’8 maggio.

La trama

Immagine

Kelly  e Mac si trasferiscono con il loro bambino in un quartiere tranquillo fino a quando una confraternita universitaria si trasferisce nella casa accanto. Il presidente Teddy, e il suo braccio destro Pete, accettano sul momento l'amicizia della coppia ma, notte dopo notte, i dissidi tra loro aumentano all'aumentare del rumore prodotto dagli studenti, iniziando una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Zac Efron (Teddy Sanders), Rose Byrne (Kelly Radner), Dave Franco (Pete), Seth Rogen (Msc Radner), Christopher Mintz-Plasse (Scoonie), Lisa Kudrow (Carol Gladstone), Carla Gallo (Paula), Ali Cobrin (Whitney), Chasty Ballesteros (Alecia), Halston Sage (Brooke), Hannibal Buress (Watkins) e Jason Mantzoukas (il dottor Theodorakis).

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views