“Cattivi vicini”: il trailer italiano, la trama e il cast
Nicholas Stoller (“Non mi scaricare”, “In viaggio con una rock star”) dirige questa divertente commedia con una coppia inedita sul grande schermo: Seth Rogen e Zac Efron. La pellicola verte proprio sulla guerra senza quartiere tra i due attori, vicini di casa, con Rogen, padre di famiglia in cerca di tranquillità, ed un Efron sgangherato membro di una confraternita universitaria dedita a fare solamente baldoria tutti i giorni, senza sosta e limiti. Aspettatevi un film politicamente scorretto, demenziale e, con uno Zac Efron assolutamente fuori dagli schemi. Il film sarà nelle nostre sale a partire dall’8 maggio.
La trama
Kelly e Mac si trasferiscono con il loro bambino in un quartiere tranquillo fino a quando una confraternita universitaria si trasferisce nella casa accanto. Il presidente Teddy, e il suo braccio destro Pete, accettano sul momento l'amicizia della coppia ma, notte dopo notte, i dissidi tra loro aumentano all'aumentare del rumore prodotto dagli studenti, iniziando una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.
Il cast
Il cast completo è composto da: Zac Efron (Teddy Sanders), Rose Byrne (Kelly Radner), Dave Franco (Pete), Seth Rogen (Msc Radner), Christopher Mintz-Plasse (Scoonie), Lisa Kudrow (Carol Gladstone), Carla Gallo (Paula), Ali Cobrin (Whitney), Chasty Ballesteros (Alecia), Halston Sage (Brooke), Hannibal Buress (Watkins) e Jason Mantzoukas (il dottor Theodorakis).