Channing Tatum torna a spogliarsi in “Magic Mike XXL”, ecco il primo trailer
È ufficiale: Magic Mike sta per tornare. Le fan che hanno apprezzato i muscoli oleati e gli strip supersexy di Channing Tatum e compagnia posso fregarsi le mani. L'annuncio di un seguito del fortunato film di Steven Soderbergh dedicato al mondo degli spogliarelli maschili è stato dato già da tempo, ma ora è arrivato finalmente il primo teaser ufficiale, in attesa dell'uscita in Usa a luglio (in Italia arriverà a settembre). Diffuse direttamente dalla pagina Facebook dello stesso Tatum, le prime immagini ufficiali di "Magic Mike XXL" (un titolo, una garanzia) stanno già scaldando il pubblico. Soprattutto, ça va sans dire, quello femminile.
A dare i brividi, non sono solo le esibizioni dei fascinosi stripper, ma anche il cast stellare del film. Accanto al protagonista Tatum, tornano Matt Bomer, Joe Manganiello e Adam Rodriguez. Non ci saranno, almeno a leggere i credits ufficiali, né Matthew McConaughey né Alex Pettyfer; in compenso, arriveranno Amber Heard, Elizabeth Banks, Jada Pinkett Smith e Andie MacDowell.
Uscito nel 2012, "Magic Mike" è stato uno dei maggiori successi nella carriera di Steven Soderbergh, capace di mixare con abilità gli ingredienti da cinema per il grande pubblico a una cinica e spietata critica alla società americana contemporanea. La regia di "Magic Mike XXL" passa al fidato assistente Gregory Jacobs, mentre la sceneggiatura conta la firma dello stesso Tatum, che conosce bene il mondo dello spogliarello maschile per esperienza personale. Prima di sfondare a Hollywood, il prestante Channing ha infatti calcato i palcoscenici di diversi stripclub, probabilmente senza immaginare quanto quella gavetta gli sarebbe tornata utile.
Poco prima del trailer, è stato diffuso da Warner Bros anche il primo manifesto del film, decisamente allusivo. Eccolo, pubblicato sulla pagina Facebook di Tatum.