29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlize Theron senza veli, il nudo integrale della star su W Magazine

La diva si mostra nuda sul nuovo numero di W Magazine, in una foto bellissima e sensuale di Peter Lindbergh. Sembra davvero un periodo d’oro per la Theron, recente protagonista di “Mad Max Fury Road” e prossimamente in ben 4 pellicole e in una serie tv.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Bellissima e senza veli: è Charlize Theron, tra i protagonisti dell'ultimo numero di W Magazine tutto dedicato al cinema, che si mostra al pubblico in tutta la sua bellezza. Al centro di uno splendido scatto in bianco e nero opera del fotografo Peter Lindbergh, l'attrice sudafricana naturalizzata statunitense è nuda ma senza un'ombra di volgarità, ancora semplicemente perfetta a 40 anni da poco compiuti e a ben 26 di distanza da quel celebre spot Martini che la lanciò come modella.

La diva è in un periodo davvero d'oro, se escludiamo la sua fresca rottura con il compagno Sean Penn. Problemi sentimentali a parte, è stata una delle attrici protagoniste del 2015, con la sua interpretazione in "Mad Max Fury Road", gioiello post-apocalittico che punta a una nomination all'Oscar di cui la Theron parla proprio nell'intevista rilasciata a W Magazine.

Al mio personaggio, l'Imperatrice Furiosa di ‘Mad Max: Fury Road,' manca un braccio, ma nel film non viene mai spiegato come è successo. Semplicemente si presenta così. Non credo che il personaggio avrebbe avuto la stessa solennità se non fosse stato ingiuriato.

Rasata, sporca, ma nei panni di un'eroina straordinariamente iconica, la Theron ha ancora una volta preferito mettere da parte bellezza e femminilità (fu celebre il suo abbruttimento per "Monster", premiato con un Oscar).

Charlize Theron: i futuri progetti

Il florido periodo continuerà nel 2016, che la vedrà in sala in ben quattro film: "The Last Face" (diretta proprio dall'ex Penn), "Il cacciatore e la regina di ghiaccio" (prequel di "Biancaneve e il cacciatore"), "Kubo and the Two Strings" (film d'animazione cui presta solo la voce) e lo spionistico "The Coldest City". Dovrebbe inoltre essere protagonista e co-produttrice di "Mindhunter", la nuova serie tv di David Fincher.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views