Chiara Ferragni presenta Unposted al cinema, non può mancare il selfie di massa col pubblico
Il selfie di massa, con alle spalle il pubblico festante alla prima di "Chiara Ferragni – Unposted", è il coronamento del periodo d'oro della fashion blogger più famosa al mondo, che dopo i milioni di follower si è guadagnata l'onore di un film tutto dedicato a lei. Il documentario che racconta la sua vita e la sua carriera è nelle sale di tutta Italia dal 17 al 19 settembre: in occasione dell’uscita, martedì l'influencer ha incontrato gli spettatori presenti alla proiezione del The Space Cinema di Rozzano. Vi mostriamo le foto dell'evento, con la Ferragni che di fronte a una sala quasi colma si è inginocchiata per scattare la foto con tutti i presenti. È la consacrazione definitiva di un'icona del nostro tempo?
Chiara Ferragni – Unposted, il documentario sull'influencer
"Chiara Ferragni – Unposted" indaga la sua ascesa sul web, grazie ai social e al blog The Blonde Salad, oggi diventato un vero e proprio impero, concentrandosi anche sulla vita privata e sul matrimonio con Fedez. Peccato che il film di Elisa Amoruso sia più uno spot che un documentario vero e proprio, che avrebbe potuto indagare più in profondità su un fenomeno mediatico di cui nessuno avrebbe sospettato l'esistenza fino a pochi anni fa. Un fenomeno che non manca di attirare grandi critiche, benché va dato atto alla Ferragni di essere stata una pioniera in questo campo. A Rozzano, per lei, ci sono stati solo applausi: la nutrita fandom di Chiara sta accorrendo in massa al cinema, facendo peraltro la gioia degli esercenti italiani.
L'elenco delle sale
Sotto, l'elenco delle sale dov'è possibile trovare "Chiara Ferragni – Unposted" (già presentato alla Mostra del cinema di Venezia) fino al 19 settembre. Il film sarà poi disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020 e andrà anche all'estero.