video suggerito
video suggerito

Liam Hemsworth: “Baciare Jennifer Lawrence è sempre disgustoso”

Il co-protagonista di Hunger Games ha confessato a Jimmy Fallon di non amare particolarmente le scene di baci con la Lawrence: “La adoro, è come una sorella: “Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos’altro di disgustoso”
A cura di A. P.
203 CONDIVISIONI
Immagine

L'affermazione è di quelle che potrebbero far sobbalzare dalla sedia il 90 % degli adolescenti uomini in tutto il mondo, ma tant'è ed ha senso di esistere, viste le motivazioni. A pronunciarla è Liam Hemsworth, coprotagonista sulla scena di "Hunger Games, Il canto della rivolta – Parte I" insieme a Jennifer Lawrence, che ha appunto raccontato del disgusto e delle difficoltà provate ogni volta che abbia dovuto baciare sul set Jennifer Lawrence. Ma il motivo quale sarebbe? Lo confessa in un'intervista rilasciata a Jimmy Fallon per il suo Tonight Show. Durante una sfilza di domande provenienti dagli utenti di Twitter, nelle quali ha risposto in merito al film che riesce a farlo piangere (Titanic), o i suoi programmi preferiti da ragazzo, gli è stato chiesto quale momento si sia rivelato particolarmente complesso sul set.

E allora naturalmente, Hemsworth ha preso la palla al balzo per finire direttamente in prima pagina, vista la popolarità di Jennifer Lawrence in questo particolare momento storico, in cui è chiaramente l'attrice più celebre e in vista al mondo, oltre che la più bersagliata (vedere le reazioni alla pubblicazione delle sue foto private): "Baciare sul set Jennifer è sempre una cosa abbastanza difficile". Naturalmente il conduttore gli ha chiesto se parlasse di quella Jennifer, ovvero Jennifer Lawrence e lui, annuendo, ha spiegato il perché di quella affermazione: "Dal di fuori può apparire una cosa fantastica: è una delle mie migliori amiche, le voglio bene. Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos'altro di disgustoso. E poco prima di girare la scena, mi diceva: "Ho mangiato tonno", oppure "Ho mangiato aglio e non mi sono lavata i denti". Insomma, al netto delle risate in studio da parte del conduttore e il pubblico, che reazioni avrebbero gli ammiratori della Lawrence se, davanti al proprio sogno di baciarla, dovessero dedurre abbia appena mangiato del tonno?

Video thumbnail
203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views