Chris Hemsworth rivela: “Ultron è il figlio cattivo di Iron Man”
Clamorosa rivelazione a sorpresa su uno dei film più attesi del 2015. Colui che ha spifferato tutto ad Entertainment Weekly è stato Chris Hemsworth, il nerboruto Thor, e il film in question è “Avengers: Age of Ultron”. Il noto attore, in un’intervista al famoso giornale, si è lasciato sfuggire interessanti dettagli sul sequel diretto da Joss Whedon, e lo spoiler più eclatante è quello che riguarda sicuramente il potente villain Ultron, interpretato da James Spader. Il cattivone della situazione sarà nientemeno che una creazione di Tony Stark (Robert Downey Jr.) che, inizialmente, è intenzionato a creare una nuova forza di polizia – la “Iron Legion” – per proteggere il pianeta Terra e quindi rendere la vita e il compito dei Vendicatori più semplice. Purtroppo, la sua creatura gli si rivolterà contro, diventa una sorta di Iron Man oscuro, dai poteri immensi.
Ultron sarà una sorta di Iron Man oscuro e intenzionato ad eliminare l’umanità
Ultron, questa sorta di robot gigante di metallo con la testa che ricorda quella di un vampiro, è nato quindi per proteggere l’umanità, ma si rivelerà, invece, il più acerrimo nemico degli Avengers. Chris Hemsworth lo ha definito in questo modo:
Diciamo che non è proprio quello che di buono poteva venire fuori dall’intelletto e dalla personalità di Tony Stark. E’, piuttosto, il figlio cattivo
Entertainment Weekly rivela anche che il primo scontro tra Ultron e gli Avengers si terrà durante il party sull’Avengers Tower, in una delle scene di apertura del film. L’atmosfera sarò sconvolta dall’arrivo dei Legionari, capitanati appunto da Ultron, che cercheranno di eliminare i Vendicatori, cogliendoli di sorpresa e, quindi, disarmati. Prepariamoci a battaglie veramente epiche, che non deluderanno sicuramente l’attesa dei fan. Intanto, tutto il mondo aspetta il primo trailer del film che, molto probabilmente, sarà mostrato durante l'imminente Comic-Con di San Diego. L’uscita della pellicola è stata fissata al 1° maggio 2015.