14 Luglio 2014
21:43

Comic-Con di San Diego 2014: ecco il programma completo

Grandissimi film, nuove serie tv, tantissimi ospiti e premiere internazionali ci aspettano, a partire dal 24 luglio, nella straordinaria città californiana, per uno degli eventi più attesi dell’anno che promette di battere i numeri record della scorsa edizione.
A cura di Ciro Brandi

La data è il 24 luglio e la città è San Diego. Ormai è tutto pronto per il Comic-Con che tra 10 giorni si terrà nella stupenda città della California meridionale e, come al solito, sarà un evento straordinario che promette di battere i record dell'edizione 2013. Si parte già mercoledì 23 luglio, con una ricca preview di alcune delle serie tv più attese della stagione 2014-15: “The Flash”, “Constantine”, “The Strain” ed altre, per poi passare nel vivo dell’evento, con anteprime e chicche su "Batman v Superman", "Avengers: Age of Ultron" e altre pellicole da urlo. Saranno quattro giorni ricchissimi di film, supereroi, grandi star e premiere, quindi, di seguito, abbiamo deciso di evidenziarvi gli appuntamenti più importanti, giorno per giorno. Siete pronti?

Giovedì 24 luglio

L’attore Kiefer Sutherland sarà al Comic-Con per l’evento “24: Live Another Day”, che passerà in rassegna i momenti più bella della saga di Jack Bauer. Sarà presentata anche la nuova stagione di “Under The Dome”, serie basato sul romanzo di Stephen King “The Dome” e, al pannello della Microsoft, sarà dato un primo sguardo alla serie “Halo:Nightfall”, prodotta da Ridley Scott. Altre serie tv che saranno presentati il primo giorno sono: “Scorpion”, “Legends”, la serie con protagonista Sean Bean protagonista e “The Last Ship”, serial prodotto da Michael Bay. La 20th Century Fox presenterà l’atteso sci-fi “The Giver – Il mondo di Jonas”, con Jeff Bridges, Meryl Streep e Brenton Thwaites. Nel pomeriggio, George R.R. Martin discuterà con il pubblico dei suoi progetti, alla presenza anche di Robert Kirkman e Charlie Adlard, che manderanno in delirio i fan di “The Walking Dead”. Ci sarà spazio anche per festeggiare i 75 anni di Batman e, udite udite, i fortunati visitatori potranno incontrare anche i protagonisti de I Goonies”, film cult degli anni ’80. Ci sarà spazio anche per parlare del manga “Naruto”.

Venerdì 25 luglio

Il secondo giorno verranno mostrati i migliori corti d’animazione con la rassegna “Animation Show of Shows”. Attenzione, perché al pannello AMC dedicato a “The Walking Dead”, i protagonisti parleranno a ruota libera della quarta e quinta stagione. Così come i protagonisti de “Il Trono di Spade” e quelli di “Agents of S.H.I.E.L.D.”. La 20th Century Fox, invece, potrebbe riservare delle sorprese relative al reboot de “I Fantastici 4”, mentre Stephen Amell presenterà la terza stagione di “Arrow”. Spazio anche ad anticipazioni su “Avengers: Age of Ultron”.

Sabato 26 luglio

Impossibile perdere l’omaggio ai 25 anni de “I Simpson”, con il creatore Matt Groening, ma, come al solito, la Warner Bros. ha già pensato a come fare le cose in grande con le anticipazioni di “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate”, di Peter JacksonMad Max: Fury Road”, “Jupiter: Il destino dell’universo” e “Batman v Superman: Dawn of Justice”, di Zack Snyder. Legendary Pictures presenterà “Warcraft”, forse anche “Pacific Rim 2”, “Sin City: Una donna per cui uccidere” e poi Kevin Feige annuncerà i prossimi cinecomic della Marvel, con un interessante focus sulle eroine femminili.

Domenica 27 luglio

FX presenterà la serie sci-fi/horrorThe Strain”, con i produttori Guillermo Del Toro e Chuck Hogan. I protagonisti della serie tv “Supernatural” presenterà la decima stagione, mentre nel panell di “Sons of Anarchy” si parlerà della stagione finale con l’autore Kurt Sutter, il protagonista Charlie Hunnam e il resto del cast. Per avere maggiori dettagli, cliccate sul sito www.comic-con.org

I vip in incognito al San Diego Comic-Con
I vip in incognito al San Diego Comic-Con
13.726 di Comics
Tutti i Vip in incognito al San Diego Comic-Con (FOTO)
Tutti i Vip in incognito al San Diego Comic-Con (FOTO)
Peter Jackson travestito da giullare diabolico al Comic-Con 2014 (FOTO)
Peter Jackson travestito da giullare diabolico al Comic-Con 2014 (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni