Christian Bale completamente trasformato nelle prime foto di Thor: Love and Thunder
Arrivano dall'Australia le prime foto che immortalano Christian Bale nel nuovo ruolo affidatogli in Thor: Love and Thunder, film di cui a breve inizieranno le riprese e che promette di essere uno dei grandi successi del prossimo anno. Il divo di Hollywood è famoso per la sua incredibile capacità di trasformarsi e piegarsi alle esigenze dei personaggi che dovrà interpretare, e anche stavolta ha soddisfatto pienamente le aspettative.
La trasformazione di Christian Bale
Il ruolo che lo vede tra i protagonisti del film è quello di Gorr-Il macellatore degli dei, che stando alle rappresentazioni visibili nei fumetti ha un aspetto a dir poco mortifero, con un corpo smunto, ossuto ed è così che Christian Bale si è immedesimato completamente nel personaggio. Negli scatti in cui è possibile vederlo, l'attore si presenta visibilmente dimagrito, con i capelli rasati a zero, pronto ad impersonare il villain di questo film incentrato sulla figura del cosiddetto Dio del Tuono. Gorr è uno dei principali avversari di Thor, incattivito da una rabbia atavica che cerca di riversare sugli dei qualora lui ritenesse che non abbiano aiutato persone in difficoltà, come era accaduto proprio con la sua famiglia.
Il cast stellare di Thor: Love and Thunder
Il cast di Thor:Love and Thunder è ricco di star affermate sulle colline hollywoodiane. Oltre al già citato Bale, infatti, ci saranno anche Matt Damon, già visto in Thor Ragnarok e, infatti, tornerà ad impersonare il ruolo già affidatogli in quel film, ovvero il finto Loki. Personaggio ancora avvolto dal mistero è quello di Russel Crowe, sul quale non sono stati rivelati dettagli importanti. Interprete inaspettata e proprio per questo particolarmente attesa è Natalie Portman, l'attrice ricoprirà un doppio ruolo, dove vestirà i panni di una versione femminile del Dio del Tuono.
La data di uscita del film
Le riprese sono in procinto di iniziare, protrattasi in seguito all'arrivo della pandemia che ha bloccato svariati set cinematografici, ragion per cui è difficile dire quando il film arriverà nelle sale. Con molta probabilità bisognerà aspettare il 2022, come data orientativa era stata fornita quella del 6 maggio, ma potrebbero esserci degli sviluppi in base all'andamento delle riprese.