13 Luglio 2016
19:55

CineMust – I film da non perdere in uscita il 14 luglio

“The Legend of Tarzan”, di David Yates, tenta la scalata al botteghino di questo weekend, inseguito dalla commedia “Una spia e mezzo”, con Dwayne Johnson; dal thriller horror “Cell”, con la coppia John Cusack/Samuel L. Jackson e dal thriller action “Bastille Day”, con idris Elba e Richard Madden.
A cura di Ciro Brandi

David Yates arriva nelle sale con l’atteso “The Legend of Tarzan”, interpretato dal nerboruto  Alexander Skarsgård e con un cast di sole stelle formato da Samuel L. Jackson, Margot Robbie, Djimon Hounsou e Christoph Waltz. Samuel L. Jackson sarà anche nel thriller-horror “Cell”, con John Cusack, tratto dal famoso romanzo di Stephen King, mentre, sul fronte commedia, nei nostri cinema ci sarà anche “Una spia e mezzo”, con Dwayne Johnson e Kevin Hart. Idris Elba e Richard Madden, invece, sono i protagonisti del thriller-action “Bastille Day – Il colpo del secolo”.

The Legend of Tarzan”: Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

Una spia e mezzo”: Bob Stone, un ragazzone vittima di bullismo a scuola, 20 anni dopo è diventato un letale e roccioso agente della CIA. Alle prese con un caso top secret, decide di avvalersi dell'aiuto di un suo ex compagno di scuola, Calvin, diventato ormai un semplice impiegato mentre ai tempi del college era uno sportivo e uno dei ragazzi più famosi. Insieme, i due ne combineranno di tutti i colori, cercando di sventare la vendita di pericolosi segreti militari.

Bastille Day – Il colpo del secolo”: Michael Mason, un borseggiatore americano, e Sean Briar, un agente della CIA, si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il “Bastille Day”. In realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto “il colpo del secolo”, cioè, rapinare la Banca Nazionale Francese.

Cell”: Clay si trova all'aeroporto di Boston quando è testimone di una scena terrificante: un segnale elettronico trasforma centinaia di persone al cellulare in esseri feroci simili a zombie. Nel disperato tentativo di trovare la sua ex moglie e il figlio, l’uomo unisce le forze con un macchinista, Tom per difendersi dall'orda di assassini, mentre la città sprofonda nella più totale follia apocalittica. Non solo Boston è colpita. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro, solo in pochi restano misteriosamente immuni a quel segnale. Cosa sta accadendo?

CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 luglio
CineMust: I film da non perdere in uscita il 14 aprile
CineMust: I film da non perdere in uscita il 14 aprile
CineMust: i film da non perdere in uscita il 27 ottobre
CineMust: i film da non perdere in uscita il 27 ottobre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni