video suggerito
video suggerito

CineMust: I film da non perdere in uscita il 15 luglio

Arriva nelle sale l’atteso horror “Babadook”, ma anche il documentario “Backstreet Boys: Show ‘Em What You’re Made Of” sulla famosa band di Orlando, “Entourage” basato sulla famosa serie tv e la spassosa commedia “Spy”.
A cura di Ciro Brandi
194 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Finalmente, arriva nelle sale l’atteso e discusso horror “Babadook”, uno dei più angoscianti e cupi degli ultimi anni. Se non amate il genere, allora non perdete “Entourage”, basato sulla celebre serie tv, oppure la spassosa commedia “Spy”, mentre per tutte le fan, nelle sale ci sarà anche il documentario “Backstreet Boys: Show ‘Em What You're Made Of”.

Babadook”: Amelia, rimasta vedova sei anni fa, vive con il figlio di 6 anni, Samuel, tormentato dalla paura dell’Uomo Nero. Potrebbe sembrare un classico dramma familiare dai toni melò, fino a quando in casa non appare l’inquietante libro di fiabe di Babadook. Le allucinazioni e le reazioni paranoiche di Samuel diventano sempre più incontrollabili, Amelia è addirittura costretta a fargli assumere dei farmaci. Finché non inizia a percepire anche lei una presenza sinistra.

Immagine

Entourage”: La star del cinema Vincent Chase, insieme ai suoi ragazzi, Eric, Turtle e Johnny, sono tornati…e sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold. Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood.

Immagine

Spy”: Susan Cooper è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner, Bradley, è disperso e un altro agente, Rick Ford, è compromesso, la donna si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Immagine

Backstreet Boys: Show ‘Em What You're Made Of”:  la band di Orlando – costituita da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson – è stata ripresa dal regista Stephen Kijak e, in questo documentario, racconta gli alti e bassi della loro vita, dall’adolescenza all’età adulta, dall’apice della carriera, fino al 2012, quando la band è andata a Londra a registrare il nuovo album, “In a World Like This”, realizzare un film e discutere la pianificazione della tourneé del per il loro ventennale, che cadeva il 20 aprile 2013. Il documentario sarà al cinema solo il 14 e 15 luglio.

Immagine
194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views