16 Novembre 2016
19:47

CineMust – I film da non perdere in uscita il 17 novembre

Lo spin-off “Animali fantastici e dove trovarli”, diretto da Bill Condon, con protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne, sbarca nelle sale assieme ad “Animali notturni”, diretto da Tom Ford; “Qule bravo ragazzo”, la commedia di Enrico Lando con Herbert Ballerina e “Ti Amo Presidente”, pellicola che racconta la nascita della storia d’amore tra Michelle e Barack Obama.
A cura di Ciro Brandi

Lo spin-off “Animali fantastici e dove trovarli”, diretto da Bill Condon, con protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne, arriva nelle sale e conquisterà, sicuramente, i cuori degli appassionati di tutto quello che riguarda il mondo di “Harry Potter”. Attenzione, però, perché al cinema ci saranno anche il film Leone d’Agento “Animali notturni”, diretto da Tom Ford; “Qule bravo ragazzo”, la commedia di Enrico Lando con Herbert Ballerina e Maccio Capatonda e “Ti Amo Presidente”, pellicola che racconta la nascita della storia d’amore tra Michelle e Barack Obama.

Animali fantastici e dove trovarli”: 1926. Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, l’uomo pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi, sia nel mondo magico che in quello babbano.

Animali notturni”: La gallerista Susan Morrow vive una vita agiata con suo marito, a Los Angeles. Un giorno, però, riceve un pacco contenente il romanzo “Nocturnal Animals”, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield, che non vede da anni. Susan si accorge subito che il romanzo è dedicato a lei e che contiene una minaccia e una storia di vendetta. Quella storia la metterà di fronte alla sua stessa vita, alle sue scelte, costringendola a rivalutarle e a riportare a galla verità nascoste.

Quel bravo ragazzo”: Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?

Ti Amo Presidente”: Chicago, estate del 1989. Due colleghi decidono di incontrarsi fuori dal prestigioso studio legale in cui lavorano. Lei, Michelle, è il supervisore di lui, l'affascinate Barack. L'incontro ha tutta l'aria di essere un primo appuntamento nonostante la reticenza di Michelle. Il giovane avvocato cerca di conquistare l'irremovibile collega, nel corso di un appuntamento che li porta da una mostra d'arte alla proiezione di “Fa' la cosa giusta”, di Spike Lee, per giungere alla gelateria Baskin- Robbins e al loro dolce primo bacio. Da quel giorno il mondo non è stato più lo stesso.

CineMust: i film da non perdere in uscita il 3 novembre
CineMust: i film da non perdere in uscita il 3 novembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 24 novembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 24 novembre
CineMust – I film da non perdere in uscita dal 9 novembre
CineMust – I film da non perdere in uscita dal 9 novembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni