video suggerito
video suggerito

CineMust – I film da non perdere in uscita il 20 agosto

Questo weekend in sala ci saranno “Step Up All In”, ultimo capitolo della saga tutta balli e musiche all’ultimo grido, l’horror “Liberaci dal male” e la commedia “Cattivi VicinI”, con Zac Efron.
A cura di Ciro Brandi
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tris di pellicole da vedere questo weekend al cinema. Si parte con “Step Up All In”, ultimo capitolo della saga danzereccia che ha spopolato in tutto il mondo. In quest’ultimo film ci sarà anche la bellissima Lorella Boccia, lanciata da “Amici di Maria De Filippi” e adesso stare della tv che sta tentando la scalata nel cinema internazionale. Da non perdere anche la commediaCattivi Vicini” con Zac Efron, altro idolo dei teenagers, e infine l’horror “Liberaci dal male”, che vi terrà incollati alla poltrona dall’inizio alla fine.

Immagine

Step Up All In”: La crew di Sean, dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood, per oltre un anno, si scioglie e molti tornano, delusi, a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno, Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, il ragazzo si unisce a Muso  e Andie per assemblare una nuova crew, ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd, e alcuni componenti nuovi. La sfida sarà all’ultimo sangue e il minimo errore sarà fatale.

Immagine

Cattivi Vicini”: Kelly  e Mac si trasferiscono con il loro bambino in un quartiere tranquillo fino a quando una confraternita universitaria si trasferisce nella casa accanto. Il presidente Teddy, e il suo braccio destro Pete, accettano sul momento l'amicizia della coppia ma, notte dopo notte, i dissidi tra loro aumentano all'aumentare del rumore prodotto dagli studenti, iniziando una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.

Immagine

Liberaci dal male”: Il poliziotto di New York Ralph Sarchie, alle prese con i suoi problemi personali e una vita privata non proprio brillante, inizia a indagare su una serie di reati inquietanti e inspiegabili. Sarchie fa squadra con Mendoza, un prete dai metodi ben poco convenzionali, istruito nei rituali di esorcismo, per combattere spaventose e demoniache possessioni che stanno terrorizzando la loro città e che si stanno diffondendo come un’epidemia, sempre più rapidamente. Fermare la furia del demonio sarà un’impresa alquanto impossibile, ma i due uniranno le loro forze per liberare la città dal male.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views