video suggerito
video suggerito

“Step Up All In”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il quinto capitolo dell’amatissima saga dance vedrà i migliori attori di tutti gli episodi sfidarsi a Las Vegas con coreografie mozzafiato e canzoni da sballo.
A cura di Ciro Brandi
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 20 agosto arriverà nelle nostre sale “Step Up All In”, quinto capitolo della fortunatissima saga dance, inaugurata nel 2006. La regista e coreografa Trish Sie ha deciso di riunire molti degli attori che sono stati protagonisti dei film precedenti come Ryan Guzman (“Step Up 4 Revolution 3D”), la bella e talentuosa Briana Evigan (“Step Up 2 – La strada per il successo”) e Adam G. Sevani, nel ruolo di Muso (Moose), uno dei più amati, presente in ben 4 film. Nel cast, in un ruolo minore, ci sarà anche Lorella Boccia, la ballerina finalista di Amici 2013 e presentatrice della scorsa edizione di “Colorado”, una gran bella soddisfazione per lei. Siete pronti a scatenarvi?

La trama

Immagine

La crew di Sean, dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood, per oltre un anno, si scioglie e molti tornano, delusi, a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno, Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, il ragazzo si unisce a Muso  e Andie per assemblare una nuova crew, ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd, e alcuni componenti nuovi. La sfida sarà all’ultimo sangue e il minimo errore sarà fatale.

Il cast

Immagine

Gli attori che formano il cast sono: Ryan Guzman (Sean), Briana Evigan (Andie), Alyson Stoner (Camille), Izabella Miko (Alexa), Adam G. Sevani (Muso), Martin Lombard (I gemelli Santiago), Chadd Smith (Vladd), Stephen Boss (Jason), Misha Gabriel Hamilton (Eddy), Mari Koda (Jenny Kido), Facundo Lombard (I gemelli Santiago), Christopher Scott (Hair), Luis Rosado (Monster), Chaton Anderson (Sophie), Karin Konoval (Ana) e Frank Crudele (Boris).

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views