66 CONDIVISIONI

CineMust – I film da non perdere in uscita il 27 novembre

Questo weekend l’appuntamento con “I pinguindi di Madagascar” è davvero imperdibile, ma occhio anche alla commedia “Ogni maledetto Natale”, allo storico “I Vichinghi”, all’horror “CUB – Piccole prede” e allo stupendo “Trash”, di Stephen Daldry.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
66 CONDIVISIONI
Immagine

Questo weekend l’appuntamento con il film d'animazione “I pinguini di Madagascar” è davvero imperdibile, ma al cinema troverete anche lo storico “I Vichinghi”; la commedia Ogni maledetto Natale”, con la banda di Boris e Corrado Guzzanti, che promette di fare scintille; il trionfatore del Festival di Roma, “Trash”, di Stephen Daldry, e, per tutti gli amanti dell’horror, arriva direttamente dal Belgio “CUB – Piccole prede”, che vi terrà incollati alla poltrona dal primo all’ultimo minuto.

Immagine

I pinguini di Madagascar”: La trama segue il celeberrimo team di pinguini  formato da Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, impegnati in una pericolosa missione il cui obiettivo è salvare il mondo fermando il malvagio dottor Octavius ​​Brine e il suo oscuro piano di conquista globale. I nostri eroi, per affrontare al meglio questo difficile e intricato incarico, faranno squadra con l'organizzazione di spionaggio chiamata "Vento del nord", guidata dall’astuto lupo, e agente sotto copertura, Classified. Ma nonostante l’estrema accuratezza dei loro piani, l’imprevisto sarà sempre dietro l’angolo e Octavius Brine si rivelerà un vero osso duro.

Immagine

I Vichinghi”: IX secolo d.C. Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjörn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta, però, manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L’unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Peccato che il viaggio si tramuti in una corsa contro il tempo, a causa dei più temuti mercenari mandati sulle loro tracce dal re di Scozia.

Immagine

Ogni maledetto Natale”: Massimo e Giulia sono due giovani belli ed impegnati, ma hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano, però, il destino ci mette il suo zampino e scatta il fatidico colpo di fulmine. Si presente, però, subito un grande problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione, apparentemente semplice, di trascorrere le feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale con i parenti?

Immagine

Trash”: I protagonisti sono due ragazzi che smistano rifiuti nelle favelas di Rio e che un giorno trovano un portafogli in mezzo ai detriti giornalieri della loro discarica locale, e subito sperano che la loro vita possa cambiare. Ma la polizia locale si fa avanti, offrendo loro una grande ricompensa in cambio del portafogli. I due, Rafael (Rickson Tevez) e Gardo (Luis Eduardo), si rendono conto dell’importanza del loro ritrovamento e con l’aiuto del loro amico Rato (Gabriel Weinstein), inizia una straordinaria avventura cercando di tenersi stretto il bottino, eludere la polizia, e scoprire i segreti che nasconde.

Immagine

CUB – Piccole prede”: Sam è un ragazzino di dodici anni che si avvia verso il consueto campo estivo con gli altri boy scout, come ogni anno. Introverso e misterioso, il piccolo Sam non riesce a fare amicizia con gli altri che invece lo emarginano e lo deridono pesantemente. Pian piano, mentre gli scherzi ai danni del ragazzino iniziano a farsi più pressanti, cominciamo a capire che la vittima è meno indifesa del previsto. Sam avvertirà che qualcosa in quel luogo non va nel verso giusto e il gruppo si renderà presto conto che sta tormentando il boy scout sbagliato.

66 CONDIVISIONI
CineMust – I film da non perdere in uscita il 6 novembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 6 novembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 20 novembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 20 novembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 13 novembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 13 novembre
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views