video suggerito
video suggerito

“Città di carta”: il trailer italiano, la trama e il cast

Jake Schreirer porta sullo schermo il romanzo di John Greene, stesso autore di “Colpa delle stelle”, raccontando la storia di Quentin, innamorato da sempre e inutilmente della vicina di casa Margo. Tutto cambia durante una sola folle notte, ma la mattina successiva Margo sparisce nel nulla, lasciando vari indizi.
A cura di Ciro Brandi
42 CONDIVISIONI
Immagine

Il 3 settembre arriverà nei nostri cinema l’atteso “Città di carta”, diretto da Jake Schreirer. La pellicola è tratta dall’omonimo best seller di John Green (in originale “Paper Towns”), lo stesso autore del libro da cui è stato tratto il blockbuster internazionale “Colpa delle stelle”, con Shailene Woodley. La storia è quella di Quentin, un ragazzo innamorato da sempre di una sua vicina, Margo, che non l’ha mai considerato. Tutto cambia durante una sola notte, quando la ragazza piomba a casa sua, dalla finestra, facendogli vivere mille emozioni. Unico problema? La mattina successiva Margo svanisce nel nulla, lasciando vari indizi. Nei panni di Quentin c’è il giovane Nat Wolff, noto per il film “The Naked Brothers Band: The Movie” e per la serie tv tratta proprio dal film “The Naked Brothers Band”. L’abbiamo visto anche in “Colpa delle stelle”, nel ruolo di Isaac. Margo, invece, è interpretata dalla bella Cara Delevingne, modella sempre più lanciata nel mondo del cinema e che vedremo anche nell’attesissimo “Suicide Squad”, nel ruolo dell’Incantatrice e in “Pan”, nei (pochi) panni di una sirena.

Immagine

La trama

Quentin Jacobsen è innamorato da sempre della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero, al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un'unica notte di avventure in giro per la città, principalmente per vendicarsi del fidanzato fedifrago, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà il ragazzo e i suoi amici attraverso un'avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.

Immagine

 Il cast

Il cast completo è composto da: Cara Delevingne (Margo Roth Spiegelman), Nat Wolff (Quentin Jacobsen), Halston Sage (Lacey Pemberton), Cara Buono (Connie Jacobsen), Caitlin Carver (Becca Arrington), Austin Abrams (Ben Starling), Hannah Alligood (Margo da bambina), Griffin Freeman (Jase Worthington), Meg Crosbie: (Ruthie Spiegelman), Justice Smith (Radar) e Jaz Sinclair (Angela).

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views