50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cloud Atlas, il trailer esteso in italiano del film dei fratelli Wachowski

La nuova e attesissima pellicola di fantascienza firmata dai fratelli Andy e Lana, con Tom Tykwer, arriverà nelle nostre sale a gennaio 2013, ma oggi è stato rilasciato questo straordinario trailer che ci mostra di cosa sono stati capaci.
A cura di Ciro Brandi
50 CONDIVISIONI
Cloud Atlas

C’è tantissima attesa e curiosità intorno a “Cloud Atlas”, il film fantascientifico scritto e diretto dai fratelli Andy e Lana Wachowski e Tom Tykwer. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di David Mitchell e racconta sei storie intrecciate, ambientate in luoghi e tempi diversi, in cui i temi ricorrenti sono la reincarnazione e il destino, che riguardano indifferentemente tutti i personaggi coinvolti. Dopo essere stato avvolto nel più fitto mistero per molto tempo, il film è stato proiettato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, ricevendo dieci minuti di applausi. Il 26 ottobre “Cloud Atlas” ha debuttato nelle sale statunitensi e in Canada, senza ottenere il successo sperato, ma forse è ancora presto per fare dei bilanci.

CLOUD ATLAS

Come dicevamo poc’anzi, il film è incentrato su sei storie, raccontate da altrettanti narratori. I personaggi sono: un viaggiatore che attraversa l’Oceano Pacifico nel 1850; un compositore diseredato che vive miseramente in un Belgio assediato dalla guerra; Un nobile giornalista che vive in California ai tempi di Reagan; Un editore britannico in fuga dai suoi creditori; Un robot servitore che si trova nel braccio della morte e Zachry, un giovane che vive in un arcipelago del Pacifico che assiste al tramonto improvviso della scienza e della civiltà. I protagonisti scelti per questo attesissimo kolossal sono: Tom Hanks, Hugh Grant, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Doona Bae, Ben Whishaw, Jim Sturgess, Keith David, David Gyasi, Zhou Xun, James D’Arcy e Susan Sarandon. So che siete curiosissimi, ma da noi il film arriverà il 3 gennaio 2013. Intanto godetevi il trailer esteso nella nostra lingua, quasi sei minuti di pura goduria visiva.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views