“Come ti rovino le vacanze”: il trailer italiano, la trama e il cast
John Francis Daley e Jonathan Goldstein firmano “Come ti rovino le vacanze” (“Vacation”), sgangheratissima commedia che sbarcherà nelle nostre sale il prossimo 12 agosto. La pellicola è il remake del classico anni '80 “National Lampoon's Vacation”, diretto da Harold Ramis, precisamente nel 1983, e che ebbe talmente tanto successo da generare quattro sequel: “Ma guarda un po' ‘sti americani” (1985), “Un Natale esplosivo” (1989), “Las Vegas – Una vacanza al casinò” (1997) e “Christmas Vacation 2: Cousin Eddie's Island Adventure” (2003). Stavolta, al posto dei due protagonisti del film originale – i grandi Chevy Chase e Beverly D'Angelo, che comunque vedremo anche in questo quinto film – ci saranno il mitico Ed Helms e Christina Applegate, con una scena (presente anche nel trailer) simpaticamente “hot”, in cui vedremo un inedito Chris Hemsworth (Thor degli Avengers) particolarmente “dotato”. Naturalmente, dove c’è Ed Helms, ci sono anche battute scorrette e “volgarotte”, risate a non finire e divertimento assicurato. Non ci resta che correre al cinema per passare due ore in totale relax.
La trama
Rusty Griswold è un giovane padre di famiglia che un giorno decide di sorprendere sua moglie Debbie, e i loro due figli. L’uomo organizzerà un'indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma la strada è lunga e gli imprevisti, così come i personaggi surreali, non mancheranno di certo.
Il cast
Gli attori che compongono il cast sono: Ed Helms (Rusty Griswold), Christina Applegate (Debbie Griswold), Chris Hemsworth (Stone Crandall), Leslie Mann (Audrey Griswold), Elizabeth Gillies (Heather), Keegan-Michael Key (Jack Peterson), Chevy Chase (Clark Griswold), Beverly D’Angelo (Ellen Griswold), Charlie Day, Michael Pena, Kaitlin Olson, Skyler Gisondo, Regina Hall (Nancy Peterson) e Ryan Cartwright (Terry).