video suggerito
video suggerito

“Comportamenti molto… cattivi”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il giovane Rick non ha alcuna esperienza in materia sessuale, ma il suo sogno più grande è quello di conquistare la più bella ed ambita ragazza della scuola, la giovane e sensuale Selena Gomez. Ovviamente, i surreali e pruriginosi imprevisti sono dietro l’angolo.
A cura di Ciro Brandi
33 CONDIVISIONI
Immagine

Ecco uno di quei film che faranno la gioia dei fan dei film americani demenziali e pruriginosi. Sulla scia di “Io vengo ogni giorno” e di “Quel momento imbarazzante”, con Zac Efron, prossimamente nelle nostre sale, questo “Comportamenti molto… cattivi” ("Behaving Badly"), diretto da Tim Garrick, promette scintille e battute politicamente molto scorrette. Basato sul romanzo autobiografico “While I’m Dead Feed the Dog”, di Ric Browde, la pellicola ha come protagonisti Nat Wolff e la stellina, amatissima dai teenagers, Selena Gomez. Naturalmente, già dal trailer, ci possiamo fare un’idea molto chiara dei contenuti: il “travaglio” della prima volta, la classica “donna matura” intenta a svezzare i giovanotti e lo sfigato di turno che vuole conquistare la più carina della scuola. Aggiungeteci poi, uno stuolo di amici sgangherati e qualche scema surreale e il gioco è fatto. Curiosi di vederlo al cinema? Beh, dovrete aspettare solo fino al prossimo 4 settembre.

La trama

Immagine

Il sedicenne Rick Stevens è alle prime armi in materia di sesso, e non ha avuto alcuna esperienza prima d’ora, se non “con se stesso”. Il suo desiderio più grande è quello di conquistare il cuore di Nina Pennington, la ragazzapiù bella e desiderata della scuola che, neanche a dirlo, lo ritiene uno sfigato che segue le lezioni di latino. Rick, però, è pronto a tutto pur di riuscirci, ma si ritroverà coinvolto in una serie di avvenimenti del tutto fuori dagli schemi, che lo allontaneranno sempre di più dalla sua ambiziosa meta. Ma si sa, chi la dura, la vince.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Nat Wolff (Rick Stevens), Selena Gomez (Nina Pennington), Heather Graham (Annette Stratton-Osborne), Mary-Louise Parker (Lucy Stevens/Saint Lola), Elsabeth Shue (Pamela Bender), Cary Elwes (Joseph Stevens), Ashley Rickards (Kristen Stevens), Patrick Warburton (Principal Basil Poole), Jason Lee, Dylan McDermott e Gary Busey.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views