16 Marzo 2011
13:54

Conan il Barbaro 3D: teaser trailer ufficiale del film

In uscita in agosto nelle sale italiane il remake del film del 1982 con Arnold Schwarzenegger: diretto da Marcus Nispel e con protagonista Jason Momoa, la pellicola vedrà la luce in 3D.

E' un periodo florido per i remake: numerose pellicole degli anni '80, capolavori e film di culto dell'immaginario cinematografico collettivo, stanno ritrovando nuova linfa in una serie di pellicole tutte nuove attualizzate al gusto moderno e presentate come remake, sequel o reboot. E adesso è il turno di Conan il Barbaro, celebre film famoso soprattutto per essere una delle prime pellicole con Arnold Schwarzenegger, all'epoca famoso per il suo fisico potente e massiccio che gli valsero il titolo di Mister Universo. Il body builder era l'uomo ideale per interpretare il personaggio di un guerriero distruttore, silenzioso, devastante e votato alla vendetta: grazie ai suoi enormi muscoli e a uno sguardo impassibile e fiero l'attore è entrato nell'olimpo del cinema con un interpretazione che sicuramente non spiccava per meritare il premio Oscar, ma che era perfetta per lo scopo.

E oggi tocca a Jason Momoa vestire l'armatura del Cimmeriano. In questo nuovo film in uscita negli Stati Uniti il 19 agosto 2011 si ripercorreranno le stesse vicende già narrate nella pellicola originale del 1982, ma sotto una luce nuova. Intanto verranno mostrate, nei primi 15 minuti, l'infanzia del guerriero e le origini della sua storia: il padre Corin, potente guerriero e leader dei Cimmeriani, viene torturato a morte dal crudele signore della guerra Khalar Zym, che ne massacrerà il popolo. Solo Conan sopravviverà, nascosto proprio dal padre, e passerà tutta la sua vita ad allenarsi con il proposito di vendicare la sua gente. Sarà prima ladro, poi pirata e poi guerriero distruttore prima di arrivare a fronteggiare Khalar Zym.

Tutta la produzione è stata realizzata in Bulgaria e, nella sua ottica di modernità, anche questo film vedrà la luce in 3D. Il regista Marcus Nispel ha raccolto l'eredità di un progetto che era pensato da anni, fin dai tempi in cui si poteva pensare ad avere ancora Arnold Schwarzenegger come protagonista, prima che si candidasse a governatore della California. Lo script è passato per registi come i fratelli Wachowski e Robert Rodriguez, e adesso ha visto finalmente la sua completa realizzazione. Adesso aspettiamo la data di uscita nelle sale italiane. Nel frattempo godetevi in testa all'articolo il teaser trailer ufficiale di Conan il Barbaro.

https://www.youtube.com/watch?v=cslqnMSPu04
Conan Il barbaro 3d: molte novità nel full trailer
Conan Il barbaro 3d: molte novità nel full trailer
Conan Il Barbaro 3d: foto dal set e teaser poster del remake del film con Schwarzenegger
Conan Il Barbaro 3d: foto dal set e teaser poster del remake del film con Schwarzenegger
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni