video suggerito
video suggerito

Corey Feldman su “I Goonies 2”: “Non girerò il sequel, a meno che non sia perfetto”

L’attore ha affermato di essere già stato contattato dal regista Richard Donner e di essere molto scettico riguardo al progetto e, soprattutto, allo script.
A cura di Ciro Brandi
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Proprio ieri vi avevamo detto che il regista Richard Donner sta lavorando al sequel de “I Goonies”, il suo film cult del 1985. Donner ha detto che spera di riportare sul set tutti i protagonisti, ma c’è già qualcuno che è molto scettico sul progetto. Si tratta di Corey Feldman, attore che nella pellicola interpretava il ruolo di Clark "Mouth" Devereaux, per intenderci, il ragazzo che parlava spagnolo. Già l’anno scorso, fecero molto scalpore alcune sue dichiarazioni in cui diceva di aver subito violenze sessuali dai produttori per girare quel film e altre pellicole di successo.

Ora, Feldman mette le mani avanti per quanto riguarda il progetto de “I Goonies 2”, come rivela TMZ. Feldman ha affermato di essersi già sentito con Donner e che il regista gli ha già proposto la storia in passato, ma lui era molto scettico a riguardo:

Un sequel  non può essere fatto senza un copione perfetto. Noi tutti dobbiamo essere certi che non manchi la magia del film originale.

Le sue parole fanno supporre che la bozza di script che Donner gli ha proposto, forse non sia stata del tutto convincente e che, quindi, il regista si sia rimesso a lavoro per convincere anche tutti gli altri membri del cast. Staremo a vedere.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views