1 CONDIVISIONI

Da Nicole Kidman a Zac Efron, tutti a Cannes per The Paperboy

Matthew McCounaughey, Nicole Kidman, Zac Efron e John Cusack, tutti in “The Paperboy” in proiezione oggi al Festival di Cannes 2012.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1 CONDIVISIONI

"Siamo tutti qui", sembra voler dire il cast di The Paperboy, un'opera di Lee Daniels, quando sfila lungo il red carpet del Festival di Cannes. Quanti nomi, in effetti, per la storia di Charlotte Bless che difende un detenuto condannato ingiustamente nel braccio della morte aiutata da due fratelli, un prestigioso giornalitsa ed uno studente fallito. I quattro protagonisti, dunque, sono nell'ordine Nicole Kidman, John Cusack, Matthew McConaughey e Zac Efron e, tanto per non farsi mancare nulla, nel film ci sono anche Scott Glenn (Caccia a Ottobre Rosso, Saigon e la saga di The Bourne Identity) e David Oyelowo (la serie tv Spooks, The Help e L'alba del pianeta delle scimmie). Il regista Lee Daniels, intervendo in conferenza stampa, ha raccontato di essersi sentito onorato di aver potuto avere un cast all'altezza per un film del genere. Il film promette un ritmo gradevole anche grazie ad una struttura narrativa non convenzionale. C'è tantissima attesa per la prima proiezione, prevista nel pomeriggio, anche perché allo stesso regista fu riservata una standing ovation nella sua ultima apparizione a Cannes. Era il 2009 ed il suo Precious gareggiava per la sezione Un Certain Regard, gli attori principali del cast erano due tra le voci afro più belle d'America: Lenny Kravitz e Mariah Carey.

The Paperboy è la storia di Hillary Van Wetter (John Cusack) detenuto nel braccio della morte del carcere di Moat County, in Florida. Accusato dell'omicidio di uno sceriffo razzista che ha ucciso ben sedici neri, verrà aiutato da Charlotte Bless (Nicole Kidman), un'appassionata di casi estremi che contatta il Miami Times sostenendo che nel carcere della contea si sta per giustiziare un innocente. Il giornale manderà i suoi giornalisti migliori sul posto, Ward James (Matthew McConaughey) e Yardkey Acheman (David Oyelowo) che, con l'aiuto della signorina Charlotte, riusciranno nell'impresa che nessuno immaginava, ma sotto potrebbe esserci puzza d'imbroglio. La storia si intreccia con un ragazzo che più che scriverli i giornali, li consegna: il paperboy Jack James (Zac Efron), fratello scansafatiche del brillante giornalista Ward.

1 CONDIVISIONI
Zac Efron perde un preservativo sul red carpet [VIDEO]
Zac Efron perde un preservativo sul red carpet [VIDEO]
Zac Efron disgustato dalla corte di Demi Moore
Zac Efron disgustato dalla corte di Demi Moore
Ho cercato il tuo nome, Zac Efron reduce di guerra alla ricerca dell’amore
Ho cercato il tuo nome, Zac Efron reduce di guerra alla ricerca dell’amore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views