video suggerito
video suggerito

Dario Argento farà Dracula, il nuovo film tratto dal romanzo di Stoker

Dario Argento sarà il regista del nuovo “Dracula”: il film verrà girato a Febbraio in Ungheria e sarà una coproduzione italo-franco-spagnola.
A cura di Fernanda Pica
53 CONDIVISIONI
dracula

"Dracula", il celebre romanzo del 1897 partorito dalla geniale mente di Bram Stoker, sarà presto raccontato in veste cinematografica da Dario Argento.

Le riprese della nuova e tetra pellicola firmata Dario Argento dovranno cominciare nel mese di Febbraio in Ungheria, con un budget complessivo di dieci milioni di euro. Questo nuovo "Dracula" sarà girato in lingua inglese, in quanto si tratta di una coproduzione a cui partecipano interpreti, autori, e addetti ai lavori appartenenti a nazionalità diverse. Il film horror sarà prodotto dalla Multimedia Films Production guidata da Gianni Paolucci e Roberto Di Girolamo e dalla Les Films de L'Astre di Sergio Gobbi. Inoltre a collaborare per la realizzazione di questa nuova opera cinematografica ci sarà anche la Enrique Cerezo Productions, la nota casa di produzione spagnola.

Il "Dracula di Dario Argento ripropone la storia del vampiro più famoso della tradizione horror, aggiungendo alla trama gli effetti della nuova tecnologia in 3d, per dare un tocco di realismo in più alla vicenda.

Che con "Dracula" Dario Argento riesca a riscattarsi dall'insuccesso del suo ultimo film "Giallo"?

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views