12 Maggio 2010
14:34

Demi Lovato paziente in Grey’s Anatomy, da Camp Rock alle corsie ospedaliere

La ventiduesima puntata di Grey’s Anatomy vede la nuova star di Disney Channel nel ruolo di una paziente a rischio schizofrenia…
A cura di Ambra Zamuner

 

Demi Lovato paziente

Per chi ha poco più di 13 anni forse il nome di Demi Lovato dirà poco o niente, ci pensiamo noi a colmare le lacune, la ragazza ha ottenuto un discreto successo recitando in Camp Rock, serie di Disney Channel sulla scia del successo di High School Musical, ma incentrata su una band rock che ha ospitato il fenomeno musicale dei teenager: i Jonas Brothers.Si da il caso che Demi Lovato sia attrice e cantautrice, proprio come l'amica Miley Cyrus prestata al grande schermo, e da ultime notizie presto la vedremo in Italia in concerto proprio con i fratelli Jonas, il fatto che lei sia legata sentimentalmente a uno dei tre ovviamente non c'entra nulla.

Il più popolare tra i medical series Grey's Anatomy visti i recenti cali di interesse del pubblico e delle voci su un'ottava stagione di chiusura, ha pensato bene di ospitare la cantautrice nel prossimo episodio in onda domani negli Stati Uniti. Demi interpreterà una paziente del Seattle Grace Hospital, che si sottopone a visita oculistica per scongiurare una possibile schizofrenia. Come tutte le donne fragili a cui la serie ci ha abituato, la ragazza avrà un rapporto particolare con il dottor Alex Karev (Justin Chambers) che riuscirà anche a diagnosticare il problema che la affligge da tempo.L'episodio si intitolerà Shiny Happy People ed è il ventiduesimo della sesta stagione, si avvicina il finale che come sappiamo ospiterà la giovane cantante e attrice Mandy Moore, ma lascerà in sospeso le vite dei medici più amati della tv.

La carriera della cantante Disney Lovato nel mondo del cinema è solo l'inizio? A seguire quella di Miley Cyrus si direbbe di sì, che siano principesse pop o rock poco cambia per gli spettatori del canale per ragazzi americano, il mondo della musica ormai attinge dalla tv, come ben sanno i produttori dei vari X Factor e dei simil talent show.

Ambra Zamuner

Demi Lovato, la malattia nascosta e la confessione:
Demi Lovato, la malattia nascosta e la confessione: "Il prossimo tour potrebbe essere l'ultimo"
Demi Lovato invita i latino-americani a votare
Demi Lovato invita i latino-americani a votare
Grey's Anatomy 19 arriva in Italia, quando escono i nuovi episodi su Disney+
Grey's Anatomy 19 arriva in Italia, quando escono i nuovi episodi su Disney+
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni