422 CONDIVISIONI
30 Aprile 2010
10:49

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey dirà addio all’arrivo di un’ottava stagione

L’attore principale del Seattle Grace si tira indietro all’annuncio di una possibile ottava stagione del serial.
A cura di Ambra Zamuner
422 CONDIVISIONI
Greys Anatomy Patrick Dempsey lascerà

Duro colpo stamattina per i fan di Grey's Anatomy, sembra che l'attore più popolare della serie Patrick Dempsey abbia annunciato di voler lasciare la serie nel caso di programmi un'ottava stagione. L'annuncio arriva proprio a ridosso della conferma di una nuova stagione della serie ospedaliera, che vedrà il team del Seattle Grace farsi largo fra le milioni di altre serie di successo.

Le corsie più infuocate della tv stanno infatti passando un momento di crisi, il pubblico e gli sponsor hanno avanzato lamentele sulla qualità degli episodi della sesta stagione, che si concluderà a fine maggio in Italia. Le accuse riguardano un calo qualitativo delle storie e uno share in continua diminuzione, l'abbandono di Katherine Heigl era stata la prima avvisaglia di un momento difficile, anche il previsto cameo di Mandy Moore e il crossover con Private Practice non hanno aiutato come si sperava.

Mentre Dr. House e Nurse Jackie continuano ad avere successo e a raccimolare adepti, l'ospedale romantico perde quota, segnando un vero e proprio distacco, il cinismo e l'originalità delle trame vincono sugli amori contrastati consumati nelle salette, sui triangoli amorosi e perfino sulla bellezza degli attori coinvolti. Non si può però dare la colpa totalmente a Dempsey che continua ad avere una carriera nel mondo del cinema piuttosto frenetica, dopo il film di S. Valentino Appuntamento con l'amore, rivedremo il fascinoso dottor Stranamore in Scream 4, nuova creatura horror di Wes Craven e in un nuovo progetto ancora in lavorazione The Art of Racing in the rain.

Ambra Zamuner

422 CONDIVISIONI
Patrick Dempsey in Transformers 3, sarà il capo di Megan Fox
Patrick Dempsey in Transformers 3, sarà il capo di Megan Fox
Grey's Anatomy 19 arriva in Italia, quando escono i nuovi episodi su Disney+
Grey's Anatomy 19 arriva in Italia, quando escono i nuovi episodi su Disney+
Ellen Pompeo dice addio a Meredith e Grey's Anatomy:
Ellen Pompeo dice addio a Meredith e Grey's Anatomy: "Sarò per sempre grata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni