7 Marzo 2015
17:23

Dopo l’incidente aereo, Harrison Ford ha riportato la frattura della caviglia e del bacino

È durato cinque ore l’intervento sostenuto da Harrison Ford, dopo l’incidente aereo dei giorni scorsi. L’attore ha riportato la frattura della caviglia e del bacino. La star di “Ally McBeal” Calista Flockhart, si è precipitata al capezzale del marito.
A cura di D.S.

In questi giorni, ha destato grande preoccupazione la notizia dell'incidente aereo in cui è rimasto ferito Harrison Ford. L'attore si trovava a bordo di un piccolo mono-motore d'epoca, risalente alla seconda guerra mondiale. Grazie ai tanti anni di esperienza da pilota, è riuscito a salvarsi in una circostanza che avrebbe potuto rivelarsi letale. Come ha fatto sapere il figlio, infatti, Ford è un po' ammaccato, ma sta bene.

Le dinamiche dell'accaduto si stanno facendo via, via più chiare. Poco dopo essersi alzato in volo, Harrison Ford si è accorto di un guasto al motore. L'attore, non solo è riuscito a compiere un perfetto atterraggio di emergenza, ma è anche riuscito a mantenere la calma necessaria per planare in un campo da golf, scongiurando il pericolo di causare delle vittime. Alcuni testimoni hanno dichiarato a Nbc News:

"Ha effettuato una manovra miracolosa, evitando il centro abitato. Ha salvato numerose vite e ha evitato una strage".

Il caso ha voluto che proprio in quel campo, ci fosse un chirurgo Sanjay Khurana che ha assistito a tutta la scena e si è precipitato a soccorrerlo. Lo ha ritrovato pieno di sangue e in stato confusionale, non ricordava nemmeno dove si trovasse. Secondo fonti federali, il velivolo verrà smontato ed esaminato in laboratorio per determinare le cause dell'incidente.

La star di "Ally McBeal" Calista Flockhart si è precipitata al capezzale del marito

La moglie di Harrison Ford, l'attrice Calista Flockhart, si è precipitata in ospedale. Insieme ai figli, è rimasta tutto il giorno accanto al suo letto, allontanandosi solo per portare a scuola il figlio adolescente. Secondo quanto riportato da Repubblica, l'attore è stato sottoposto ad un complicato intervento chirurgico durato cinque ore. Ha riportato la frattura di una caviglia e una lesione al bacino. La portavoce, però, ha assicurato: "Si rimetterà completamente".

Harrison Ford è rimasto ferito in un incidente aereo
Harrison Ford è rimasto ferito in un incidente aereo
Harrison Ford torna in pubblico dopo l'incidente, ovazione all'evento di
Harrison Ford torna in pubblico dopo l'incidente, ovazione all'evento di "Star Wars VII"
"Star Wars: Il Risveglio della Forza", nel secondo trailer arriva Harrison Ford
10.781 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni