24 Aprile 2010
13:50

Dr.House e il finale della sesta stagione,novità per Cuddy e il cinico dottore

La sesta stagione di Dr.House si concluderà il 17 maggio negli Stati Uniti, abbiamo per voi importanti indizi.
A cura di Ambra Zamuner
Dr House finale sesta stagione

Hugh Laurie ha solo più da studiare e prendere una laurea in medicina. Con il suo ruolo in Dr. House ormai lavorerebbe in qualsiasi ospedale senza il minimo problema e scherzi a parte ha già ottenuto innumerevoli riconoscimenti per il suo lavoro nella serie, tanto da arrivare a dirigerne un episodio. Curioso come il tema medico affascini sempre il pubblico, da E.R Medici in prima linea a Grey's Anatomy e al recente e criticato Nurse Jackie i sentimenti e i bisturi hanno un potere ipnotico su tutti gli spettatori televisivi.

Nessuno batte House comunque, il mix di cattiveria e cinismo, il guizzo di follia e intuito lo rendono appetibile e adatto ad ogni scenario, la sesta stagione della serie ha già appassionato i fan sparsi per il mondo e il 17 maggio per quelli americani arriverà la conclusione. Siamo già stati molto bravi nello scovare anticipazioni sulla settima serie, che riguardano una nuova coppia, ma questa volta il finale di stagione ha qualcosa in più da raccontare.

Il rapporto fra House e Cuddy (Lisa Edesltein) si fa sempre più teso e intenso, tutti si aspettano un finale passionale e ardente fra i due, già si sa che l'episodio della prossima settimana li vedrà riavvicinarsi ed è già un bel passo avanti e un indizio per un probabile finale. Un blog americano poi, rivela che l'ultimo episodio sarà girato interamente con camera 5D e delle lenti speciali che renderanno le immagini più vivide e definite. Greg Yaitanes il regista della serie ha risposto alle domande dal suo profilo Twitter spiegando che è un metodo molto particolare per rendere alla perfezione l'effetto HD. Più definito che mai il nostro Dr. House che alla fine della sesta stagione non sfiora i cali d'ascolto e continua la sua strada verso il meritato successo.

Ambra Zamuner

Dr House, gran finale della sesta stagione il medico scopre il lato umano
Dr House, gran finale della sesta stagione il medico scopre il lato umano
Lost: il finale di stagione proporrà nuove domande e tanti misteri
Lost: il finale di stagione proporrà nuove domande e tanti misteri
Viola come il mare, anticipazioni sesta e ultima puntata del 4 novembre: il finale di stagione
Viola come il mare, anticipazioni sesta e ultima puntata del 4 novembre: il finale di stagione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni