24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Dragon Trainer 2”: il trailer italiano, la trama e i personaggi

Hiccup e Sdentato, stavolta, dovranno vedersela con un esercito che addestra draghi per la guerra e scopriranno anche una caverna segreta che nasconde più di un mistero.
A cura di Ciro Brandi
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 16 agosto arriverà nelle nostre sale “Dragon Trainer 2”, sequel del fortunatissimo film d’animazione della Dreamworks del 2010, candidato addirittura agli Oscar. La regia è affidata a Dean DeBlois, co-regista del primo capitolo con Chris Sanders. Come saprete, la saga animata è basata sui libri per ragazzi della scrittrice Cressida Cowell: "Come addestrare un drago. Le eroiche disavventure di Topicco Terribilis Totanus III" seguito da "Come diventare un pirata", "Come sconfiggere la maledizione di un drago" e "Come fuggire con un drago". In questo sequel, Hiccup e Sdentato dovranno combattere contro un esercito che addestra draghi per la guerra e scopriranno una caverna segreta che conserva parecchi misteri.

La trama

Immagine

Hiccup e Sdentato sono diventati inseparabili, da ormai cinque anni. Mentre Astrid e il resto della banda si sfidano in corse di draghi, i due amici si divertono a volare per i cieli, a mappare nuovi territori e a esplorare nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una segreta grotta di ghiaccio, patria di centinaia di sconosciuti draghi selvaggi e di un misterioso trainer, Hiccup e Sdentato si ritrovano al centro di una battaglia in difesa della pace.

I personaggi

Immagine

I doppiatori originali dei personaggi sono: Jay Baruchel (Hiccup Horrendous Haddock III), America Ferrera (Astrid), Gerard Butler (Stoick), Craig Ferguson (Skaracchio), Jonah Hill (Moccicoso), Christopher Mintz-Plasse (Gambedipesce), T.J. Miller (Testa di Tufo), Kristen Wiig (Testa Bruta), Hit Harington (Eret), Cate Blanchett (Valka), Djimon Hounsou (Drago Bludvist).

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views