76 CONDIVISIONI

“Duri si diventa”: il trailer italiano, la trama e il cast

Will Ferrell è nei panni di manager dedito alle truffe più disparate che viene condannato alla prigione, mentre Kevin Hart è una sorta di “consulente criminale” che dovrebbe insegnare a Ferrell come sopravvivere alla difficile realtà del carcere. Risate a non finire.
A cura di Ciro Brandi
76 CONDIVISIONI
Immagine

Etan Cohen dirige quei due matti di Will Ferrell e Kevin Hart in questa commedia che vi farà morire dalle risate per due ore. I due amatissimi attori protagonisti sono nei panni, rispettivamente, di un manager dedito alle truffe più disparate che viene condannato alla prigione, e l’altro è una sorta di “consulente criminale” che dovrebbe insegnare a Ferrell come sopravvivere alla difficile realtà del carcere. Naturalmente, dall’inizio alla fine della pellicola, sarete travolti da una valanga di gag al fulmicotone e situazioni al limite del paradossale, come si può ben capire anche solo dai pochi minuti del trailer. La sceneggiatura è stata scritta da  Jay Martel, Ian Roberts e dallo stesso Cohen, garanzia di qualità. L’appuntamento è al 1° luglio nelle nostre sale.

Immagine

La trama

Quando il manager James King che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre. Eppure malgrado per magre aspettative, Darnell è un piccolo imprenditore ma gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta – figurarsi finire in prigione. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa "diventare tosto" e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose – compreso il giudizio che avevano l'uno dell'altro.

Immagine

 Il cast

Gli attori che compongono il cast sono: Will Ferrell (James King), Kevin Hart (Darnell Lewis), Craig T. Nelson (Martin Barrow), Edwina Findley (Rita Hudson), Dan Bakkedahl (Rick), T.I. (Russell), Christopher Heskey (Skinhead), Paul Ben-Victor (Gayle Burns), Christopher Berry (Spider) e Alison Brie (Alissa Barrow).

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views