video suggerito
video suggerito

DVD DA VEDERE: Dylan Dog – Il Film, Amore & altri rimedi, La vita facile

Siete tornati dalle vacanze? Ok, dopo aver disfatto le valigie sedetevi in poltrona a guardare un bel dvd. A voi la scelta!
A cura di Ciro Brandi
2 CONDIVISIONI

Dylan Dog – Il Film

Dyland Dog

Regia: Kevin Munroe

Cast: Anita Briem, Brandon Routh, Sam Huntington, Taye Diggs, David Jensen.

Genere:Thriller/Horror

Anno: 2011

Durata: 108’

Dylan Dog ha abbandonato il mestiere di Indagatore dell'incubo e si è trasferito da Londra a New Orleans con il suo assistente Marcus. Dylan decide tuttavia di tornare ad indagare nel mondo del paranormale quando viene contattato da Elizabeth Ryan, la quale sostiene che il padre sia stato ucciso da un mostro.

 

La vita facile

la vita facile

Regia: Lucio Pellegrini

Cast: Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini, Camilla Filippi, Angelo Orlando

Genere: Commedia

Anno: 2011

Durata: 102’

Mario è un medico di successo, primario di una clinica privata romana e felicemente sposato con Ginevra. Su richiesta del suo collega Sergio, si reca in Africa per prestare assistenza momentanea al suo ex compagno di università Luca, figlio di Sergio e volontario in Africa. Mario detesta il posto in cui è finito, portando lo stesso Luca a chiedersi come mai abbia accettato di venire fin lì per prestare la sua opera. Dopo un periodo di diffidenza, però, inizia ad ambientarsi: questo però gli causerà dei contrasti con Luca. Un giorno i due amici sono raggiunti da Ginevra (oltre che moglie di Mario è stata ex amante di Luca) che rivela a Luca il vero motivo del viaggio del marito: Mario infatti ha accettato tangenti per dichiarare idonee e impiantare delle valvole cardiache difettose. La faccenda è emersa ed è stata aperta un'inchiesta, da cui Mario è scappato.

 

Amore & altri rimedi

amore e altri

Regia: Edward Zwick

Cast: Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Oliver Platt, Hank Azaria, Josh Gad

Genere: Drammatico

Anno: 2010

Durata: 113’

Il donnaiolo Jamie Randall lavora come rappresentante di viagra per un'importante industria farmaceutica, Pfizer, il suo fascino e la sua parlantina lo rendono uno dei migliori nel suo campo. Durante una delle sue vendite conosce Maggie Murdock, una donna affetta dal morbo di Parkinson. I due si innamoreranno, vivendo un'intensa storia d'amore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views