12 Novembre 2021
18:52

E noi come stronzi rimanemmo a guardare, il trailer del film di Pif con Fabio De Luigi

Il trailer di “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”, il nuovo film di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, il 29 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

È finalmente disponibile il trailer e il poster di "E noi come stronzi rimanemmo a guardare", il nuovo film di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, già presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Nel cast Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Eamon Farrenn, Maurizio Lombardi e lo stesso Pif. Il film sarà in prima tv assoluta lunedì 29 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su Now. Sarà disponibile anche on demand.

La trama del film

Nel trailer Arturo (Fabio De Luigi), Stella (Ilenia Pastorelli) e Raffaello (Pif) ci mostrano come attraverso app, social network e digital economy, i giganti del web siano riusciti a influenzare le nostre vite e ancor più le influenzeranno, in un futuro più vicino di quanto fino a pochi mesi fa avremmo potuto immaginare. Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L'unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento.  Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l'amore e la libertà, ammesso che esistano davvero…

Le parole di Pif

A Fanpage.it, Pierfrancesco Diliberto ha parlato così del film "E noi come stronzi rimanemmo a guardare", primo film in cui non interpreta il protagonista : "All’inizio pensavo di farlo. Ma se c’è una cosa che ho capito durante il secondo film (“In guerra per amore”, 2016) è che non è facilissimo fare sia il protagonista che il regista. E così ho trovato Fabio De Luigi per il ruolo di Arturo Giammarresi". 

Chi ha incastrato Babbo Natale? Il trailer ufficiale del nuovo film di Alessandro Siani
Chi ha incastrato Babbo Natale? Il trailer ufficiale del nuovo film di Alessandro Siani
Zlatan, il trailer ufficiale in italiano del film sulla vita di Ibrahimović
Zlatan, il trailer ufficiale in italiano del film sulla vita di Ibrahimović
Il trailer italiano del film Zlatan rilasciato nel giorno dei 40 anni di Ibrahimović
Il trailer italiano del film Zlatan rilasciato nel giorno dei 40 anni di Ibrahimović
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni