17 Novembre 2021
09:08

È uscito il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home mostra il ritorno degli storici avversari dell’eroe Sony/Marvel: Octopus, Green Goblin, Sandman, Lizard, Electro.

Nella notte tra il 16 e il 17 novembre è uscito l'ultimo atteso trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home. Probabilmente, il terzo capitolo della saga dedicata all'Uomo Ragno sarà anche l'ultimo film dedicato a lui all'interno del Marvel Cinematic Universe, almeno l'ultimo con Tom Holland protagonista. Nel trailer, vediamo tutti i grandi avversari di Spidey: Octopus, Green Goblin, Sandman, Lizard, Electro. Per vedere il film bisognerà aspettare ancora poche settimane: Spider-Man: No Way Home arriva nei cinema italiani il 15 dicembre 2021. 

La trama del film

Il film apre ufficialmente la fase del multiverso, un segmento narrativo che interesserà i prossimi film del Marvel Cinematic Universe, tra tutti l'atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che è già formalmente partito con la serie tv "WandaVision". I presupposti da cui parte la trama del film Spider-Man: No Way Home sono molto semplici. Dopo i fatti del precedente film, "Spider-Man: Far Way From Home", l'identità dell'eroe è nota a tutti e la sua vita privata è compromessa definitivamente. Così, chiede aiuto a Doctor Strange che produce un incantesimo che per errore apre una serie di buchi dimensionali che metteranno in pericolo l'intero universo.

Le ipotesi sul ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire

Il film con Tom Holland, Benedict Cumberbatch e Zendaya dovrebbe – stando alle teorie dei fan – una svolta che avrebbe del clamoroso. In seguito all'apertura del multiverso, differenti Spider-Man arrivano sulla stessa linea temporale e dimensionale. Questo aprirebbe quindi la porta a Tobey Maguire e Andrew Garfield, che riprenderebbero il ruolo di Spider-Man nei precedenti film Sony/Marvel: la trilogia diretta da Sam Raimi e la dilogia diretta da Mark Webb. Nel trailer non ci sono tracce dei due attori, ma la speranza dei fan è ancora accesa.

Spider-Man: No Way Home - Teaser trailer ufficiale in italiano
Spider-Man: No Way Home - Teaser trailer ufficiale in italiano
Spider-Man: No way home, il primo trailer ufficiale in italiano
Spider-Man: No way home, il primo trailer ufficiale in italiano
Chi ha incastrato Babbo Natale? Il trailer ufficiale del nuovo film di Alessandro Siani
Chi ha incastrato Babbo Natale? Il trailer ufficiale del nuovo film di Alessandro Siani
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni