0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Easy girl, Holy water, Amici Miei e Una cella in due: ecco le prossime commedie divertenti

Nelle prossime settimane usciranno varie pellicole che faranno della risata il loro punto di forza: tra questi, due commedie italiane, una inglese e una americana.
0 CONDIVISIONI
Film in uscita commedie

Ridere, ridere, ridere: ecco l'imperativo di questa stagione cinematografica. Le commedie imperversano al cinema, e trionfano al box office. E molte di queste sono italiane. Abbiamo già ampiamente parlato dei successi di Checco Zalone e di Antonio Albanese, adesso diamo un occhio a quelli che sono i prossimi film in uscita che fanno della risata il loro punto di forza.

Easy Girl è la classica commedia adolescenziale americana: libero riadattamento de "La lettera scarlatta", è la storia di una liceale che comincia a guadagnare soldi vendendo il suo corpo a ragazzi non proprio fortunati con le donne. Il tutto però solo virtualmente: la ragazza fa infatti solo credere agli altri di aver fatto sesso con questi ragazzi, ma la serie di bugie le si ritorcerà contro…

Holy Water è un divertente film inglese che tratta di un gruppo di amici di un paesino della sperduta campagna irlandese, il cui unico svago è suonare per delle anziane signore. Per dare una svolta alla loro vita decidono di rubare un carico di viagra e rivenderlo per farci i soldi necessari a fuggire dal paese e rifarsi una vita. Peccato che il carico intercettato valga oltre un milione di euro, e quando la società produttrice manderà degli ispettori a indagare sull'accaduto, gli incauti ladri messi alle strette nasconderanno il carico in un pozzo. La pillola blu entrerà a contatto con le falde acquifere scatenando effetti afrodisiaci sulla sonnecchiosa popolazione del villaggio vicino.

Amici Miei – Come tutto ebbe inizio è il nuovo film di Neri Parenti che sfrutta il titolo dell'omonima pellicola di Mario Monicelli per raccontare di un gruppo di personaggi della Firenze del Quattrocento dediti a scherzi e zingarate varie ai danni della popolazione. Il film è la classica commedia imperniata tutta su scenette e battute da osteria tipiche del repertorio di Parenti. Nello stesso genere rientra anche "Una cella in due", film col romanaccio Enzo Salvi che tratta della convivenza di due galeotti. Anche se non saranno il massimo dal punto di vista dell'umorismo esiste il pubblico anche per questo genere di pellicole.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views