Ecco i “Guardians of Galaxy” della Marvel, c’è anche Vin Diesel
Chi non si è perso il teaser apparso dietro i titoli di coda di "Thor: The Dark World", era già a conoscenza del secondo superprogetto dei Marvel Studios dopo "The Avengers": "Guardians of the Galaxy". Finalmente la casa dei supereroi ha presentato ufficialmente il suo gruppo di supereroi con un'immagine in stile "I soliti sospetti" ed un super-cast come interpreti di una pellicola che vedrà la luce nel 1° maggio 2014.
I "Guardians of the Galaxy" sono guidati dal mezzo umano/mezzo alieno Peter Quill, conosciuto anche come Star-Lord, il secondo da sinistra nella foto principale, interpretato da Chris Pratt. La prima da sinistra è la letale Gamora, interpretata da Zoe Saldana, mentre il procione al centro è Rocket, la cui voce sarà di Bradley Cooper. Quell'albero umanoide a destra è Groot, sarà interpretato da Vin Diesel e sarà il primo progetto dopo la morte di Paul Walker. Mentre il muscoloso al suo fianco è Drax il Distruttore, interpretato dal wrestler Dave Bautista.
Un cast faraonico che include anche Benicio Del Toro, John C. Reilly, Glenn Close, Ophelia Lovibond, Karen Gillan e Michael Rooker.